4 RISTORANTI MARAUDERS ❶

575 50 18
                                    

Vi giuro non so da dove la mia mente malata tiri fuori queste idee malsane
~Wormtail

————————————————————
Peter non aveva niente da fare quel giorno, non che gli altri giorni avesse qualcosa in particolare da compiere, ma quel pomeriggio si sentiva proprio vuoto dentro (manco gli adolescenti depressi in crisi ormonale)forse perché era finito il formaggio, forse perché l'avevano svegliato mentre stava dormendo o forse perché gli si era pure rotta la bacchetta, diciamo che quel giorno di motivi per cui essere depressi ce ne erano. Vagò barcollando a passo lento per tutta casa Potter, già ,ormai invadeva la dimora del suo amico quasi tutti i giorni per sentirsi una persona minimamente sociale che in realtà non era affatto. Finalmente trovò la sua tanto desiderata meta: il divano. Fece un tuffo a pesce e si accomodò su quel comodissimo sofà, per completare il tutto decise anche di accendere quell'aggeggio babbano che Lily denominava TV.
No tranquillo... fa pure come se fossi a casa tua
Una voce interruppe il suo non far nulla e un James selvatico gli spuntò davanti coprendogli la visuale del televisore.
Infatti è proprio quello che sto facendo
Rispose il topo come se fosse la cosa più ovvia al mondo. Prongs sbuffò
Si chiama ironia
No, si chiama sfruttare il proprio amico senza il suo consenso
Ah, sei un caso perso
Beh mai quanto lui
Indicò con l'indice Sirius che girava per casa parlando col suo specchio dicendo cose come "Sì, ti amo anche io" oppure "Aw sciocchino così mi fai arrossire"
O lui
Continuò Minus indicando questa volta Remus che stava tentando di capire come si usava un oggetto che aveva trovato in camera di Lily, gli sembrava di ricordare che gli avesse detto che si chiamava reggi... reggi-qualcosa e che si doveva indossare, peccato che in questo momento lo indossasse come una benda e andava in giro a tentoni provando a toglierselo dalla testa urlando che quell'aggeggio era "una bestia di satana".
Beh diciamo che siete tutti dei casi persi
Anche te
Precisò il roditore
Coooosa? Assolutamente no, io sono magnifico
Affermò Prongs con estrema modestia per poi sedersi vicino all'amico sul divano.Peter sbuffò cambiando canale... non facevano proprio nulla quel giorno fino a quando la sua attenzione non venne catturata dal nome di un programma... 4 ristoranti "Beh meglio di niente" pensò Wormtail per poi abbandonare il telecomando chissà dove.
Scommetto che sei così magnifico che non riesci manco a prepararti un toast
Confermo
Disse una voce famigliare. Peter si girò svogliatamente ritrovandosi davanti Moony.
Il reggi-coso?
Chiese Peter curioso di sapere che fine avesse fatto
Ah appena sono riuscito a togliermelo dalla testa gli ho lanciato vari reducto e infine un incendio... degli esseri così malvagi non devono esistere a questo mondo
Peter annuì ritornando a guardare il programma.
Voglio proprio vedere la faccia di Lily quando lo verrà a sapere
Si intromise Sirius nella conversazione
Oh ma carissimo lei non lo verrà mai a sapere
Gli rispose il licantropo facendogli l'occhiolino. Calò il silenzio per qualche secondo.
E comunque... io sono benissimo in grado di fare un toast
Se lo dici tu ribattè il minore
Anzi guarda adesso ti tiro fuori quel bellissimo piatto che stanno mangiando quei quattro babbani
Con un gesto fulmineo rubò la bacchetta a Wormtail e la puntò sul televisore
NO PRONGS ASPETTA LA BACCHETTA E ROTT-


































... Troppo tardi


































˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・゜゚・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:**˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*⁎⁺˳✧༚˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:**:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*・゜゚・*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・゜゚・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*・゜゚・*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・゜゚・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚**:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*・゜゚・*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・゜゚・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.*°•**˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚**:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:。.:**˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:。.:*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*⁎⁺˳✧༚˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:**:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*・゜゚・*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・゜゚・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*・゜゚・*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・゜゚・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚**:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*・゜゚・*˚✧₊⁎・:*.⁎⁺˳✧༚*・゜゚・*:.。..˚✧₊⁎⁺˳✧༚.:*・'*:.。. .。.:*・゜゚・**°・•**・



LA GAZZETTA DEI MALANDRINIOù les histoires vivent. Découvrez maintenant