I MALANDRINI COME CITAZIONI DI LOWLOW

464 52 8
                                    

Ed ecco qua per @_MrsPadfoot i malandrini come citazioni di Lowlow, ne metterò due per ciascun malandrino perché io può.Essendo sincera Lowlow è uno dei miei cantanti preferiti, le mie due canzoni preferite sono.... non so...sono indecisa ma penso "Il sentiero dei nidi di ragno" e "Ulisse" anche se ci sono altre sue canzoni molto belle. Volete che faccia lo stesso articolo con un altro cantante o gruppo? Quale?
~Wormtail

Sirius:
"Dammi la luce, il sole, il mare, un posto che non sia una gabbia dove stare"

"Tutti zitti, devo dire una cosa, tutti zitti devo dire una cosa, TUTTI ZITTI DEVO DIRE UNA COSA, qua stanno piovendo vetri e siamo fermi in posa"

James:
"Vuoi sapere perché la gente non ha più idee? È perché loro vogliono così, e lo sai qual'è la cosa divertente è che io parlo di loro ma la domanda è loro chi?"

"L'unico sbaglio che puoi fare è vergognati di sbagliare"

Remus:
"Vuoi sapere? Non vuoi sapere ma io parlo, sei fortunato non mi pagano per farlo"

"Perché sono qui, per provare la violenza sulla tua pelle perché la civiltà è decadenza e questo è solo un atto di libertà intellettuale libertà è dire alla gente ciò che non vuole ascoltare"

Peter:
"La mia vita è diventata un percorso lastricato di sbagli"

"Ho scelto il male perché il bene era banale Dio mi ha dato una pistola facile da maneggiare, forse certa gente la deve pagare, forse io non ho paura di sparare"

LA GAZZETTA DEI MALANDRINIOnde histórias criam vida. Descubra agora