I MALANDRINI A SAN VALENTINO

480 60 18
                                    

Buon San Valentino!!!! E per chi è forever alone come me alla domanda "Festeggi San Valentino?"
Voi rispondete sempre
"No... sono atea". Se non avete nessuno con cui passare San Valentino lo passerete con i malandrini!
~Wormtail

Wormtail:
Decide eccezionalmente di alzarsi dal divano per sgranchirsi le gambe. Passeggia per strada e osserva tutte le varie coppiette innamorate farsi smancerie o robe varie. Se ne frega altamente e continua a camminare fino a quando non si scontra con una di loro.
"Hey la prossima volta stai più attento!" dice la ragazza che tiene per braccetto il suo ragazzo
"Già sfigato... almeno noi abbiamo qualcosa da fare al contrario di te che sei single" continua il ragazzo. Wormtail sta zitto per qualche secondo poi alza la testa e con uno sguardo freddo li guarda negli occhi.
"L'amore verso una persona non esiste... è solo il nostro cervello che tramite il rilasciamento di varie sostanze ci fa provare una sensazione che la gente comune chiama amore... l'unico vero amore si può avere o per il formaggio o per i lemming... quindi continuate a illudervi di essere innamorati... buon San Valentino!" dice con tono pacato come se avesse detto la cosa più normale del mondo. I ragazzi lo guardano male mentre si allontana alla ricerca di un negozio di formaggi.

Remus:
Moony si aggira per le vie della città alla ricerca del cioccolato. Si sa che San Valentino è la festa dove si regalano cioccolatini e lui non vuole perdere l'occasione. Appena vede una coppia che si sta per scambiare del cioccolato lui prende la rincorsa si butta fra i due ragazzi e ruba il dolce. Il ragazzo comincia a rincorrerlo ma lui è più veloce e in un batter d'occhio svanisce nel nulla. È così che Remus si è guadagnato il titolo di "disturbatore della quiete" a San Valentino.

Prongs:
Quando ancora non stava con Lily James passava San Valentino in modo un po' "particolare" se così si può dire... andava in giro per Hogwarts e quando vedeva una coppia , se gli andava, si avvicinava cautamente ed urlava indicando la ragazza:"CREDEVO CHE TU M'AMASSI" per poi fuggire via lasciando così i due innamorati perplessi e con qualche domanda da fare.

Sirius:
È il tipico ragazzo che a San Valentino ha mille richieste di appuntamento. Lui direbbe a tutte che ha bisogno di tempo per pensare e si rinchiuderebbe in uno sgabuzzino. Dopo qualche ora uscirebbe e direbbe:" Bene ragazze ho deciso.... anche se nessuna di voi sarà mai bella quanto me... ho deciso che uscirò..................................................................... con il mio specchio e Moony!"
Remus lo guarderebbe stranito e lui gli farebbe l'occhiolino. Dopo qualche secondo sarebbe rincorso da una mandria di ragazze inferocite per essere state respinte.

LA GAZZETTA DEI MALANDRINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora