IL TESTAMENTO DI REMUS

1K 106 11
                                    

Questo documento è stato ritrovato in un cassetto della scrivania di  Moony e risale al terzo anno a Hogwarts dei Malandrini molto probabilmente è stato scritto durante una lezione noiosa della professoressa Mcgranitt....

TESTAMENTO IN CASO DI MORTE/MUTILAZIONE/COMA ECC....

Io Remus John Lupin Lunastorta Moony lascio in eredità tutte le mie barrette di cioccolato, cioccolatini e scorte a ..... me stessa perchè nessuno oltre a me potrà mai avere il mio cioccolato.A James Potter Ramoso Prongs  lascio in eredità i miei beni più preziosi (i libri più tutte le mie collane e gadget fandomiani) confidando nel suo impegno a trattarli con cura e a dargli il bacio della buonanotte ogni sera.A Sirius Orion cipolla Black Felpato Padfoot  lascio in eredità la mia fabbrica di cioccolato situata oltre la seconda porta nascosta nella mia cantina confidando che lui ne faccia buon uso sperando che potrà renderla famosa un giorno.A Peter Minus Codaliscia  Wormtail lascio in eredità il mio elenco accurato di tutti gli incantesimi che si possono utilizzare per ricattare qualcuno e tutte le mie armi e munizioni che ho nascosto sotto il primo albero a sinistra della foresta proibita  vicino alla casa di Hagrid confidando che lui con questi aggeggi di tortura riesca a mutilare tutte le persone che desidera (con moderazione).E' stato  per me un onore fare la vostra conoscenza mi mancherete molto dall'altra parte e spero che anche io vi mancherò un pochino.Ricordate che noi siamo pazzi e siamo fieri di esserlo, non badate alle critiche che vi faranno gli altri se vi vedono camminare con la collana dei doni della morte perchè questo vi rende fieri.Camminate sempre a testa alta , siate orgogliosi di essere voi stessi e ricordate...FOREVER MARAUDERS.

FOREVER MARAUDERS

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
LA GAZZETTA DEI MALANDRINIWhere stories live. Discover now