LAMPADARI E PROBLEMI DI CORNA

3.2K 200 20
                                    

Foto scattata a Prongs mentre cantava dopo aver bevuto troppe burrobirre(nessuno dica niente a Lily)

Amici cervi , quanti di voi hanno dei problemi seri con le corna ingombranti ? Ebbene il nostro Ramoso ci ha rilasciato un'intervista apposta per voi! Allora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Amici cervi , quanti di voi hanno dei problemi seri con le corna ingombranti ? Ebbene il nostro Ramoso ci ha rilasciato un'intervista apposta per voi! Allora...permettendo che essere un cervo non è per niente facile poiché il cervo è il re del bosco,ci dice il nostro ramo, è difficile rispettare le aspettative cioè avere belle ,grandi, possenti ,regali, grosse, magnifiche ed eleganti corna e usarle saggiamente.Purtroppo le corna sono un vero e proprio intralcio oltre al fatto che sono pesanti e dolorose ( ho sentito che in Transilvania c'è una gara per le corna da cervo che pesano di più ... comunque tornando a noi ) ti fanno venire le vesciche in testa e forti emicrania , oltre al fatto che bisogna sempre pulirle altrimenti diventano orribili ma sopratutto sono ingombranti.Sbattono addosso ad ogni cosa : rami , foglie, corde , lucette (sì, anche quelle dell'albero di natale possono confermare). Ti impigli dappertutto! Come quella volta che dovevamo andare al cinema e Ramoso è rimasto impigliato all'uscita di casa. In più strappi quadri, arazzi ad esempio avete presente I girasoli di Van Gogh ?Ecco,è stato Ramoso a strapparlo. Però un vero cervo deve avere grandissime e bellissime corna senò non verrebbe considerato un vero cervo ma un asino che sorride. Capite? E' così stressante ( sopratutto per quelli che gli stanno intorno).

ANNUNCI

SALVA UN ALBERO DI NATALE DALLE CORNA DI UN CERVO, NON STARE LÌ A GUARDARE E CHIAMA IL QUATTRO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA , ADOTTA UN'ALBERO.


COME METTERE IN SICUREZZA LA VOSTRA CASA DA UN CERVO , SEMPLICE, NON PRENDETE UN CERVO : SONO INGOMBRANTI !

LA GAZZETTA DEI MALANDRINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora