I MALANDRINI COME CITAZIONI DEGLI SHINEE

363 36 7
                                    

ATTENZIONE:
Queste citazioni sono frasi dette dai cantanti e non presenti nelle canzoni

Sirius:
Differente non significa sbagliato
Moony:
Il mio sogno non è essere il migliore. È quello di essere qualcuno di cui non mi vergogno di essere.
Prongs:
Non dire cose a caso mi fa fare cose a caso
Wormtail:
Non posso nascondere chi sono, non posso dire cose che non intendo, dire che mi piacciono le cose che odio, dire che le cose che odio mi piacciono. E più di ogni altra cosa non posso mentire a me stesso
————————————————————
Scusate ma questa parte va presa molto seriamente quindi non prendetela come uno dei soliti capitoli comici.Per chi seguisse gli Shinee mi dispiace molto e vi faccio le mie condoglianze. Per chi non li dovesse conoscere spiego in breve cosa è successo. Non molto tempo fa un membro del gruppo ci ha lasciati. Ora, dicendo la verità, io non me lo sarei mai aspettato che una persona bella,solare e simpatica come lui potesse compiere un gesto simile.Questo ci fa capire che molte volte anche le persone che sembrano più felici in realtà non lo sono. State sempre vicino a chi tenete e tentate di tirargli su il morale ogni volta che lo vedete; sopratutto, non date nulla per scontato, le persone spesso indossano una maschera dietro la qualche nascondono i loro problemi e dolori. Se tutti fossimo meno superficiali magari potremmo migliorare questo problema. E non dimenticatevi mai di amare voi stessi da tutte le prospettive possibili, non importa se siete alti, bassi, snelli, paffuti, con i capelli lunghi, con i capelli corti... ricordate che voi siete unici, unici nella vostra unicità, non ci sarà mai qualcuno identico a voi. E se pensate che avete un carattere brutto oppure non vi piace il vostro aspetto fisico beh non è così, siamo belli così come siamo con i nostri pregi e difetti... mettetevi l'anima in pace perché non potrete mai essere perfetti... nessuno potrà mai esserlo.Invece una cosa che potete fare e accettarvi e amarvi per come siete... ricordatevi che ci saranno sempre delle persone al mondo per cui voi siete speciali.Jonghyun tu in questa dura battaglia contro te stesso e contro un mostro molto più grande di te non ce l'hai fatta, il mondo ti faceva schifo e tutto sembrava crollarti addosso ma questa non è stata la tua sconfitta perché ancora oggi e per sempre ci saranno persone che si ricorderanno sempre di te. Prima di andartene hai lasciato questo messaggio "it's been really hard up until now. Send me off please.Tell me I did well.This is my last greeting".Da allora, a volte , quando guardo il cielo vedo una piccola stella in più , molto più luminosa, vivace e brillante delle altre. Riposa in pace Kim Jonghyun e ricordati che hai fatto bene...te lo dico, e te lo dirò sempre.

te lo dico, e te lo dirò sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Wormtail

LA GAZZETTA DEI MALANDRINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora