UN PO' DI WOLFSTAR NON FA MAI MALE

271 39 6
                                    

AVVERTENZE:

•Prongs ha scritto la storia anche se parla di Moony perche sì.
•Wolfstar
•Ambientata durante l'ultimo anno.
•Non segue la storia dei libri
•Triste :D
•Scritta ascoltando musica triste
•Più bella da leggere ascoltando musica triste
( avverto però che i miei canoni di musica triste sono strani )

Storia ispirata a questo :

Storia ispirata a questo :

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Ora possiamo cominciare :


Moony aveva ricevuto una strana predizione alla fine di quell'ora di Divinazione . Non sapeva se doveva preoccuparsene seriamente o se la Professoressa gli avesse soltanto dato una profezia molto artistica per fare una bella figura, come era già capitato in precedenza.
Però qualcosa in quelle parole lo aveva scosso dentro,e gli impediva di entrare in qualsiasi stanza , lasciandolo a girovagare per i corridoi del castello. Forse Moony si stava facendo troppi problemi , infondo era consapevole di essere un po' paranoico a volte , ma comunque doveva trovare ancora un po' di coraggio prima di poter aprire una qualsiasi porta che gli si presentava davanti.
A un certo punto decise di ignorare tutti i suoi dubbi e ritornarsene in sala comune per studiare un po' o giocare a scacchi con i suoi migliori amici e compagni di casata.
-Stai per entrare in una stanza in cui una persona vorrebbe ucciderti e le altre due farebbero di tutto per salvarti-quelle parole però rimbombavano ancora nella sua testa.
Salite le scale che portavano alla torre di Grifondoro , dentro alla sala comune , stranamente silenziosa, trovò solo tre persone .
La cosa lo fece restare fermo sull'uscio per alcuni secondi prima di riuscire ad entrare nella stanza .
Davanti a lui c'erano i suoi due migliori amici e il suo fidanzato.
Fantastico. Era ... fantastico !
A quanto pareva una delle persone a lui più care voleva ucciderlo.
A Remus venne quasi da ridere pensando a quanto il destino fosse sempre stato ingiusto con lui.
James , Peter e Sirius erano beatamente stravaccati sui divanetti della sala comune tutti soli, infatti in quel momento tutti gli studenti di Grifondoro erano al campo da Quidditch per assistere a una partita . Moony non aveva proprio intenzione di andarci ,ma i suoi amici dovevano essere là !
Ovviamente fu Sirius il primo ad accorgersi di Remus e probabilmente del suo sguardo confuso perché sorridendogli dolcemente gli disse : -James è caduto dalla scopa mentre era troppo impegnato a fissare Lily , quindi gli facciamo compagnia!-e dopodiché appoggiando una mano nello spazio vuoto del divanetto in cui era seduto gli chiese se volesse unirsi anche lui.
Moony lasciò pergamena e piuma su un tavolo e si accomodo accanto al fidanzato.
- Capisco che le sbavavi dietro da secoli ed ora finalmente state insieme, ma la prossima volta cerca di non cadere dalla scopa proprio come un pero!- continuò poi il discorso probabilmente interrotto poco prima Sirius.
- Ok , ok ,ho capito!Adesso mi prenderete in giro a vita – rispose sconsolato James mentre Peter si rotolava dalle risate.
- E comunque vuoi dirmi che non ti imbamboli sempre a fissare Remus durante le lezioni ?- ribadì poco dopo James.
A quell'affermazione Moony arrossì subito e nascose il viso nella spalla del fidanzato mentre Sirius tossicchiava cercando di sviare il discorso.

Remus si chiese come potesse essere possibile che uno di loro lo volesse morto.
Peter era troppo gentile anche solo per ammazzare un moscerino ,
James aveva proposto di diventare Animagus ai suoi amici per tenergli compagni durante le lune piene e Sirius , bhe , riusciva a mettere da parte il suo narcisismo per fargli ogni tipo di complimento , per quanto dolce o imbarazzante .
Quei tre erano , insieme allo studio e alla magia, tutta la sua vita.

-Comunque , Tu , Peter , cosa ci dici riguardo alla questione ragazze ???- James stava chiedendo con enfasi all'amico e Remus non poté far altro che mettersi più comodo tra le braccia di Sirius e ascoltare divertito le discussioni dei suoi amici.

Prima di addormentarsi , quella sera , Remus decise che quella profezia era un puro atto di esibizionismo della Professoressa.

Purtroppo, però , fu smentito solo alcuni anni dopo.

Tra tutti , Sirius.

Colui che amava più di tutti, a quanto pare , non soltanto voleva uccidere lui ,ma anche tutti i loro amici.

Remus non riusciva più a respirare con quella consapevolezza addosso, non riusciva più a vivere.
Sopravviveva, mentre il suo cuore e la sua testa non riuscivano ancora ad accettare la verità.
James era morto , Peter scomparso e il colpevole era Sirius.
L'unica persona che aveva mai amato in modo tanto forte , l'unico di cui non avrebbe mai dubitato l'aveva tradito e ora il mondo gli era crollato addosso.

Remus era rimasto solo e con un peso troppo grande da portare per sopravvivere fino al momento in cui , il solito destino che non faceva altro che ferirlo da sempre, gli avrebbe dato una buona notizia .
Remus non riuscì a sopravvivere fino al momento in cui avrebbe scoperto che colui che aveva amato più di tutti , non aveva mai smesso di farlo e ha tradirli era stato quello troppo buono anche solo per far male a una mosca.

LA GAZZETTA DEI MALANDRINITempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang