52. Dentro i muri

4.2K 374 175
                                    

Ciao a tutti, sono un bambino di 10 anni, vivo in questa casa da 8 anni, prima era di un uomo che è stato arrestato, ora ci vivo io con la mia famiglia.

La mia stanza è infondo alla casa e il mio letto è vicino al muro, anzi, è proprio appoggiato ad esso, fin qui tutto quadra, solo che dai muri spesso si avvertono suoni strani.

Mentre sono a letto, spesso sento dei movimenti bruschi, potrebbero essere delle lucertole o dei topi, ma sono troppo violenti, la cosa che mi inquieta di più però, è una voce che si sente se appoggio l'orecchio a muro.

Si avvertono pure delle parole.

Hep heep my hel helt help my hell

Non so se sia una mia impressione, ma questi suoni sembrano fatti effettivamente da una voce umana, una volta vidi pure sporgere una testa bianca dal muro, ma i miei dissero che stavo sognando.

Ieri decisi di approfondire facendo delle ricerche, cercai l'indirizzo di casa mia su internet, non trovai nulla di nuovo, sapevo già che qui era stata uccisa una ragazza, ma io non credo ai fantasmi, quindi non diedi peso a ciò.

Scorrendo avanti, lessi che l'assassino aveva fatto a pezzi il corpo mentre la ragazza era ancora viva e che aveva inserito le varie parti del corpo all'interno delle mura della casa, i poliziotti rimossero tutti gli arti, il torso, le dita e il resto.

Infondo all'articolo, una scritta che mi fece sbiancare.


Nessun poliziotto trovò la testa della ragazza.

101 CreepyStories [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora