58. La bambola del cuore

4K 357 60
                                    

La mia vicina di casa, una bambina di 10 anni, venne 6 giorni fa per giocare con me, io avevo il compito di farle da baby sitter,  portò con se una bambola di plastica, molto ben fatta e curata nei minimi dettagli, con la mano alzava il dito indice, come per indicare o fare il numero 1, mi raccontò che gliela regalarono 2 persone che dicevano che a loro non servisse... ci giocammo un po'...

io però al guardare quella bambola diventavo sempre triste e inquieta, non so perché, mi dava una strana sensazione di solitudine e malinconia.

3 giorni fa ci fu una strage nel mio palazzo, la mia vicina di casa morì insieme ai suoi genitori, la porta di casa era chiusa, furono trovati 2 coltelli da cucina tra le scapole dei genitori, la bambina fu trovata a brandelli, il cuore della bambina venne messo sulle ginocchia della bambola, sul giornale fu postata pure una foto di essa.

Una cosa mi colpì, la bambola faceva il segno 2 con la mano, io ricordavo facesse il numero 1, lessi in fine che la bambola venne venduta a un collezionista di oggetti creepy, non diedi peso alla cosa e tornai a fare altro.


Ieri al telegiornale annunciarono un altro omicidio in una casa fuori città, l'uomo in questione fu trovato morto, fatto a brandelli e con un coltello tra le scapole,

l'assassino mise il cuore dell'uomo sulle ginocchia della bambola.













Che faceva il numero 3 con le dita.

101 CreepyStories [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora