100.

3.1K 237 31
                                    

Quando quella sera d'estate la luna si alzò nel silenzio, alta nel cielo, coperta appena da 3 nuvole nere, ed illuminò di un leggero bianco pallido tutta la città.

Quando da un sasso, un picco sasso grigio e ruvido, in un vicolo che portava a un grande prato pieno di alberi, scintillò qualcosa di luccicante e caldo, dal blu freddo di quella sera.

Quando la poca gente che passava di lì, tornando dai negozi dietro l'angolo, spostò gli occhi su quel sasso freddo e luccicante, ignorandone il colore violaceo che rifletteva.

Quando le poche nuvole si spostarono, lasciando posto alla luna piena, che illuminò su uno degli alberi il corpo di un ragazzo, con una lametta tra le dita della mano morta, accasciata su un ramo dell'albero.

Quando, prima di dare un'ultima occhiata, prima di ritirarmi a casa, nel fresco del mio letto, vidi quel colore violaceo scendere lentamente dalle mani del ragazzo per tutto il tronco dell'albero, fino a posarsi e li asciugarsi su quel sasso grigio, immerso sempre più in una pozza di sangue, violaceo e luccicante.

101 CreepyStories [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora