117. Il canarino

3K 201 47
                                    

Tornai a casa dopo 2 settimane di vacanze estive, avevo lasciato l'affido dei miei 3 fratelli più piccoli e del mio canarino al mio migliore amico.

Entrando a casa lo trovai seduto a guardare la TV, non ebbi neanche il tempo di salutarlo che un leggero cattivo odore arrivò al mio naso.

Mi avvicinai a lui che mi salutò distratto e continuò a guardare la TV.

Dovevo affidare casa a qualcun'altro.

Entrai nella cucina, aprendo la porta un odore nauseante mi arrivò addosso.

Il mio canarino era morto nella sua gabbietta che era stata chiusa a chiave, magrissimo, il mangime era ancora chiuso e sigillato nella confezione.

Tornai infuriato nel soggiorno dov'era il mio amico, stavo per iniziare una ramanzina paurosa, quando un odore vomitevole mi arrivò in faccia.

Andai nella stanza dei miei fratelli.

La porta era chiusa a chiave, così presi quella di emergenza.

Entrando mi coprii il naso per via della puzza di putrefazione.

I miei tre fratelli, in avanzato stato di decomposizione, la porta era piena di graffi insanguinati fatti con le unghie, e sul muro, con un pennarello delle scritte ricopiate più volte.


I miei tre fratelli, in avanzato stato di decomposizione, la porta era piena di graffi insanguinati fatti con le unghie, e sul muro, con un pennarello delle scritte ricopiate più volte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
101 CreepyStories [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora