Prologo

24.6K 759 405
                                    

Just Sex... Or More?
{Levi A. x Reader}

♡ᶫᵒᵛᵉᵧₒᵤ ♡ [ - ] ♡ᶫᵒᵛᵉᵧₒᵤ ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

♡ᶫᵒᵛᵉᵧₒᵤ ♡ [ - ] ♡ᶫᵒᵛᵉᵧₒᵤ ♡

[T/n]'s pov
1:47

Abbassai lentamente la maniglia e socchiusi la porta quanto bastava per uscire da camera mia. Facendo il minor rumore possibile attraverai il corridoio in punta di piedi e, afferrando saldamente il corrimano, scesi fino a fermarmi a un terzo della scala.

-Quanto è invece quella della luce?- Sentii la voce di mio padre sospirare.

Mi sporsi di poco così da vedere la luce della cucina accesa, nonostante fossero quasi le due di notte, e mio padre di schiena seduto a tavola. Lo vidi afferrare il foglio dalla presa di mia madre seduta al suo fianco e decisi di sedermi su uno scalino e appoggiare la testa sul parapetto; tesi un orecchio e cominciai ad ascoltare.

Papà sospirò sommesso, probabilmente per aver letto una cifra molto alta su quel foglio che presumevo fosse la bolletta della luce.

-Caro, non puoi cercare di convincere i tuoi ad aiutarci con le spese?- Chiese mia madre, con un tono tutt'altro che tranquillo.

-L'ho già chiesto a quei tirchi bastardi. Non ci aiuteranno, per di più mi hanno riferito che tra poco partiranno per il Brasile, restandoci definitivamente.- Mio padre alzò la voce nel rispondere, non nascondendo di certo l'avversione per i suoi genitori, i quali si erano sempre rifiutati di aiutarci con alcune spese.

Girai di poco lo sguardo e vidi con la coda dell'occhio mia madre passare la mano sulla schiena di papà, col tentativo di calmarlo.

-Devo tornare a lavorare...-

-No, Simon. Non se ne parla assolutamente! Sei malato, non puoi più lavorare. Per di più in quella fabbrica... Vorrà dire che mi cercherò un altro lavoro.-

-Hai già due lavori, Claire. Cosa vuoi fare, arrivare a lavorare 24 ore su 24?- La rimproverò papà afflitto.

-Non c'è altra soluzione... La famiglia Jaeger ci sta già aiutando più del dovuto con le tue spese mediche. Armin ha lasciato l'università per lavorare, mentre [T/n]...- Mia madre si fermò all'improvviso appena nominò il mio nome ed io ascoltai più attentamente.

-Neanche oggi ha trovato lavoro, vero?-

Alla domanda di mio padre seguì un breve silenzio, nel quale potevo sentire solo il battito del mio cuore aumentare secondo dopo secondo.

-Per quanto si impegni, se rimaniamo a Shiganshina non troverà mai lavoro. Ha appena compiuto 18 anni, nessuno è disposto ad assumerla così giovane e senza nessuna esperienza... E inoltre c'è carenza di lavoro: Armin è stato molto fortunato a trovare quel posto come barista a Trost, ma credo che [T/n] non troverà altro tanto presto purtroppo...-

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐒𝐞𝐱... 𝐎𝐫 𝐌𝐨𝐫𝐞? «Levi x Reader»Where stories live. Discover now