5. La prima notte

14.9K 646 1.1K
                                    

Nota Autrice:
Il video qua sopra mostra a grandi linee come immagino la casa di Levi, se vi interessa!

Una settimana dopo. Venerdì.
Levi's pov
Il corvino si trovava nella piccola palestra di casa sua, come ogni pomeriggio alla solita ora, così da mantenersi in forma costante ed essere robusto.

Proprio durante le flessioni, sentì la porta in cima alle scale aprirsi e qualcuno scendere per raggiungerlo.

-Cosa c'è Pixis?- Levi riconobbe subito i suoi passi e a fiato corto continuò le sue flessioni.

-È arrivato Farlan. L'ho fatto entrare.- Disse l'anziano.

-Digli che arrivo subito e di aspettarmi in salotto.-

Pixis annuì brevemente e tornò al piano di sopra. Il corvino arrivò a cinquanta flessioni e si tirò sù a sedere, madido di sudore, per poi alzarsi e prendere un asciugamano appeso lì vicino. Ci si asciugò velocemente la fronte e i bicipiti, lo posò sulla sua spalla e salì al piano di sopra.
Vide subito Farlan seduto su una delle due poltrone del salotto, che nell'attesa si era messo a smanettare al proprio cellulare, quando di sottecchi vide Levi e con un sorriso si alzò per andargli incontro.

-Hey, Levi. Volevo farti i complimenti per la tua promozione di persona, come stai?-

Fece per dargli un veloce abbraccio, ma immediatamente ci ripensò, notandolo ancora sudato e con un leggero affanno.

-Grazie. Sto come al solito, tu invece?- Si diresse verso il bagno lì vicino e ci entrò per qualche secondo, il tempo di buttare l'asciugamano nella cesta dei panni sporchi e darsi una veloce sciacquata alla faccia. Sentiva addosso la forte necessità di entrare sotto la doccia e lavarsi subito da tutto quel sudore, ma non voleva far aspettare troppo il biondo.

-Bene, sono solo un po' stanco per il lavoro, ma nulla di che.- Rispose appena Levi tornò e si rimise comodo sulla poltrona. -Vedo che ci tieni sempre molto al tuo fisico. Almeno compensa l'altezza.- Prese a stuzzicarlo amichevolmente, scoppiando poi a ridere.

-Sei molto spiritoso.- Con sguardo sarcastico, Levi si mise a sedere sul divano e non ci volle molto prima che la gatta dal pelo nero lo raggiungesse per fargli compagnia, raggomitolandosi attaccato alla sua coscia.

Farlan, ogni qualvolta gli si presentasse davanti l'occasione, non si privava mai dal fare battute sull'altezza di Levi, che a stento raggiungeva il metro e sessanta. Levi ormai ci aveva fatto l'abitudine e si limitava a qualche commento stizzito.

-Pixis, preparaci qualcosa da bere per favore.- Levi si rivolse al maggiordomo, che era appena passato lì vicino e con un semplice cenno con il capo attraversò il corridoio per arrivare all'angolo bar della cucina.

Farlan, dopo che ebbe ritirato il cellulare nella tasca dei jeans, divaricò un istante le gambe e le accavallò per mettersi comodo. -Ho visto che hai comprato un auto nuova. A Isabel piaceva molto quella di prima.-

-

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐒𝐞𝐱... 𝐎𝐫 𝐌𝐨𝐫𝐞? «Levi x Reader»Where stories live. Discover now