CAPITOLO 93

625 23 2
                                    

Lasciate una stellina al capitolo😘

Alla vigilia del matrimonio, nonché il compleanno di Benajmin, passiamo la giornata in campagna. Io, Lorenzo, Sofia, Benjamin, Federico, Zambo, Natalia e Lucas. I miei genitori sono andati a casa della famiglia di Laura assieme ai due quasi sposi e noi ragazzi abbiamo deciso di trascorrere il tempo tra di noi. Anche perché i due bimbi devono prepararsi per la serenata di questa sera, più tardi dovrebbe arrivare anche mio fratello mentre la sua ragazza sarà nelle mani  della sua migliore amica per non destare sospetti. Benji è seduto di fronte a me sul divano e sta suonando la sua chitarra, Fede è al suo fianco che canta la canzone che dedicherà mio fratello a Laura -ex del biondo tralaltro. In tutto questo il mio ragazzo non fa altro che guardarmi sorridendo negli occhi, senza rompere il contatto visivo, ed io arrossisco violentemente perché so che nella sua testa -come anche nella mia- si susseguono immagini di quello che è successo ieri sera. Proprio qui.

"Ma cosa avete voi due oggi?" ci chiede mia cugina Natalia, seduta sulle gambe di Zambo, guardando me e Benji. Ah, si sono fidanzati quei due!

"Non l'avete ancora capito?" chiede il mio migliore amico scrivendo un messaggio al cellulare, senza degnare Naty di uno sguardo.

"Cosa?" chiede Sofia che è seduta accanto a Fede. Anche loro due si sono fidanzati e come me e Benjamin hanno deciso di andarci piano. Non dimentichiamoci che è la sorella di Lorenzo e il biondo non vuole ritrovarsi con la testa rasata. Il mio migliore amico sospira mettendo via il cellulare per poi mettere un braccio attorno alle mia spalle.

"Che hanno scopato" fa spallucce pizzicandomi una guancia. Arrossisco immediatamente nascondendo il viso nelle mani mentre Benji sorride e Lorenzo mi abbraccia stampandomi un bacio in testa.

"E te come lo sai?" chiede scioccato Fede, ma la sua reazione è più o meno quella di tutto. Credevano fossi una di quelle che possono soltanto chiudersi in convento e che hanno giurato castità a vita (?)

"È la mia migliore amica e capisco le cose prima ancora che me le dica" Ecco appunto. Non gli avevo ancora detto niente di quello che è successo perché è arrivato assieme a tutti gli altri e non potevo, ma lui l'ha capito guardandomi semplicemente negli occhi.

"Benji?" lo chiama Zambo chiedendo conferma di quello che ha detto Lorenzo. Io invece sto morendo di vergogna perché ha sbandierato questa cosa ai quattro venti. Stronzo di un migliore amico! Alzo lo sguardo su Benjamin come tutti gli altri del resto e fa spallucce in risposta, il sorrisetto e l'occhiolino rivolto a me parlano per lui e in un attimo tutti mi guardano scioccati. Che c'è, ora è proibito fare l'amore con il proprio ragazzo?

"Ah, Loris" dice Benjamin guardando il mio migliore amico. Ormai nella compagnia lo chiamano tutti così a causa mia, al massimo Lollo o Lore. "Sei seduto sul divano su cui abbiamo scopato" aggiunge scoppiando a ridere. Lorenzo fa una faccia schifata ma non si alza, a differenza di Zambo che salta in piedi facendo cadere per terra mia cugina e Lucas che finge conati di vomito. Tiro un cuscino addosso a Benji per rimproverarlo del fatto che ha appena sbandierato la nostra vita sessuale. Ma che cazzo?! Ho capito che sono i nostri migliori amici ma alcune cose intime è meglio tenerle per sé, o no? Il mio ragazzo fa per avvicinarsi, solo che prima che possa riuscirci viene intercettato da Lucas che si fionda su di me tirandomi da un braccio per farmi alzare.

"Ragazze, al piano di sopra, ADESSO" urla istericamente portandomi di sopra seguito dalle due ragazze, tutto questo sotto lo sguardo scioccato allibito dei ragazzi. Ok, ho paura! Lucas apre porte a casa fin quando trova la cameretta e mi lancia praticamente dentro per poi richiuderla. Si schierano davanti a me con le braccia incrociate al petto guardandomi con sguardi interrogatori e sorpresi allo stesso tempo. Sono inquietanti, ve lo giuro!

Amarsi e perdersi ||BENJAMIN MASCOLO|| (Da Correggere)Where stories live. Discover now