↬㉭

10.7K 680 161
                                    

Nella sua camera Jungkook era intento a montare un video al computer, seduto sopra la sedia della sua scrivania

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nella sua camera Jungkook era intento a montare un video al computer, seduto sopra la sedia della sua scrivania. Era un famoso youtuber con più di un milione di iscritti che nel tempo libero si divertiva a registrare video ASMR di tutti i tipi per persone che, come lui, avevano difficoltà a dormire e che solo con il fantastico mondo dell'ASMR riuscivano finalmente a rilassarsi e a sprofondare tra le braccia di Morfeo.
Quando finalmente finì caricò il video, nel mentre che aspettava qualche visualizzazione e like gli arrivò una chiamata da parte del suo amico Jimin. Ciao Jimin rispose annoiato alla chiamata con lo sguardo sempre puntato sulla barra delle visualizzazioni. Wow, ma anche io sono felice di sentirti kookie! disse in modo ironico l'amico dall'altra parte del telefono, sentendo con quanto "entusiasmo" avesse pronunciato quelle parole il più piccolo. Non fraintendere, hyung. Mi fa piacere sentirti, ma solo che sto lavorando ad un video ed avevo la testa tra le nuvole si affrettò a dire Jungkook spostando momentaneamente lo sguardo dallo schermo al poster di Justin Bieber che aveva attaccato anni prima alla sua porta.
Ti si stanno bruciando i neuroni a furia di stare davanti a quel computer per registrare video su video in continuazione iniziò, riprendendo poi a parlare Ti conviene venire domani sera in discoteca. Hoseok è da più di una settimana che insiste per uscire di sera tutti e sei insieme. Jungkook, per quanto gli risultasse difficile ammetterlo, Jimin aveva ragione. Gli ultimi giorni li aveva spesi registrando e comprando attrezzi per iniziare una nuova rubrica sui roleplay; trascurando non solo i suoi amici, ma anche lo studio. Cosa molto grave visto che era all'Università e non si poteva permettere di prendere un brutto voto, causando così un abbassamento della sua media che era al di poco perfetta. Verrò Jiminie, non ti preoccupare lo rassicurò, ricevendo in cambio un "ci sentiamo dopo" e portando al termine la chiamata.
Sospirò e si stiracchiò subito dopo, mosse il mouse per far andare via lo schermo che si era oscurato dopo un po' che non lo stava usando. Controllò, per la centesima volta in quella giornata, il video che aveva precedentemente caricato e notò che era arrivato a 200 views e 60 likes.
«Non male» pensò Jungkook scorrendo i commenti che aveva ricevuto e stava ricevendo. Erano tutti commenti positivi: c'era chi gli scriveva che la sua voce fosse proprio adatta per fare ASMR e chi invece commentava con dei semplici "bravo!" o faceva commenti sul suo aspetto fisico scrivendo quanto fosse attraente.
Sorrise a quei messaggi, facendolo sentire apprezzato e ripagato per lo sforzo che ci metteva a portare video di alta qualità e contenuti sempre più nuovi e non ripetitivi. In tutti quei commenti però, ce n'era uno in particolare che attirò maggiormente la sua attenzione.

«La tua voce invece di farmi rilassare mi fa' eccitare.»
taealiendaddy • 30 minuti fa

asmr ➢ kth×jjkWhere stories live. Discover now