㉫㉪↫

5.1K 391 32
                                    

Giunta la ricreazione Jungkook non perse tempo e si diresse verso la mensa scolastica

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Giunta la ricreazione Jungkook non perse tempo e si diresse verso la mensa scolastica. Come ogni anno era affollata da studenti che rendevano la grande stanza rumorosa grazie ai loro schiamazzi. Una volta entrato cercò una testa rosa in mezzo alla folla, ma di essa non c'era nessuna traccia. Quindi decise di aspettare nel posto prestabilito da Jimin che quest'ultimo arrivasse. Passò quasi mezz'ora prima che il maggiore dei due si fosse deciso a raggiungerlo, accompagnato da Yoongi.
Parla disse solamente, stringendosi al petto del suo fidanzato, appoggiando una guancia sulla superficie morbida. Jungkook si ritrovò così a parlare fino alla fine della ricreazione di quello che gli era successo, menzionando anche aliendaddy. Con gli anni aveva capito che Jimin era molto bravo a dare consigli e proprio come una brava vecchia pettegola non usava giri di parole nel darli.
Inanzitutto devi capire cosa provi o non provi per Taehyung. Se è stata una botta e via per te allora ti consiglio di non mettere anima viva in quel nightclub, altrimenti provaci. Alla fine non si può prevedere cosa potrebbe accadere, ma almeno non hai il rimpianto di non averci mai provato cominciò a dire, continuando: Per quel aliendaddy non capisco a che punto vuole arrivare...cioè oltre a scoparti intendo. Cercalo se veramente ci tieni a lui e vedi come va. Mantienimi aggiornato, mi raccomando e con quell'ultima raccomandazione si dileguò, trascinando un Yoongi mezzo assonnato con sè.
«Ok. Adesso sono ancora più confuso» questo era quello che pensava Jungkook mentre andava via dalla mensa oramai desolata.

asmr ➢ kth×jjkWhere stories live. Discover now