↬㉫

7.6K 557 100
                                    

Non appena arrivarono Jungkook si recò subito nell'angolo bar e ordinò diversi alcolici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non appena arrivarono Jungkook si recò subito nell'angolo bar e ordinò diversi alcolici. Voleva divertirsi quella sera, e siccome non ci riusciva pienamente da sobrio, pensava di ubriacarsi per liberare la mente da inutili pensieri e paranoie che lo caratterizzavano da sempre.
Tutti i suoi amici sembravano essersi volatilizzati una volta varcata la soglia di quel locale. Probabilmente Jin e Namjoon ballavano da qualche parte non molto lontano da dove si trovava lui ed invece Yoongi e Jimin erano a limonare chissà dove. Hoseok l'aveva visto mezz'ora fa in compagnia di una ragazza bionda e sicuramente lo era anche in quel momento.
Tutto ad un tratto il turbine di pensieri che avvolgeva la mente non tanto lucida di Jungkook furono interrotti da una figura alta e maschile. Hey piccolo. Ti va di ballare?propose con voce roca un ragazzo dal viso non molto visibile. Per colpa delle luci d'atmosfera e del buio di quella stanza Jungkook non riuscì a vedere pienamente il suo volto, ma riusciva solo ad intravedere la sua bocca e i suoi grandi occhi scuri e perforanti che lo stavano continuando a fissare. Un po' per colpa della sua ubriachezza e un po' perché voleva andare a ballare; si ritrovò in pista con lo sconosciuto appiccicato alla sua schiena e a muovere il suo sedere contro il bacino di quest'ultimo a tempo di musica.
Quella danza provocatoria suscitò dei leggeri gemiti a Jungkook, causando un'erezione abbastanza evidente all'altro.
Che ne dici di continuare nei bagni? domandò a Jungkook, continuando a strusciarsi su di lui ad un ritmo sempre più veloce. Stava per rispondergli di sì in preda al piacere che gli stava suscitando, quando improvvisamente vide Jimin venire nella sua direzione con un'espressione preoccupata sul viso. Jungkook si staccò da quello che stava facendo prima che potesse arrivare e disse: Mi dispiace ma adesso devo andare e senza aspettare risposta si diresse da Jimin che gli stava venendo incontro.
Vedo che ti stavi divertendo eh un sorriso malizioso fece capolinea sulla faccia del rosa, sostituendo l'espressione preoccupata che pochi minuti fa occupava il suo posto. Ma non durò a lungo che subito ritornò facendo preoccupare ulteriormente Jungkook. Yoongi è stato coinvolto in una rissa. È successo per colpa di un ragazzo che ci stava provando con me, si era allontanato per prendere un bicchiere di vodka e improvvisamente spunta questo ragazzo che comincia a fare battutine sconce e a cercare di toccarmi. Avrà visto la scena da lontano e l'ha assalito cominciando a dargli pugni, finché quel ragazzo non ha iniziato a contraccambiare i colpi e adesso Yoongi si ritrova con un occhio nero e l'altro in uno stato ben peggiore spiegò velocemente l'accaduto, aggiungendo: Ah, è ci hanno cacciato fuori dalla discoteca. Quindi o resti qui a fare la troia addosso a tizi a caso e ritorni a casa a piedi o vieni con noi.
Il minore dei due non poté credere alle sue orecchie che nonostante tutto Jimin fosse sempre così spavaldo e rompiballe. Sceglierei volentieri la prima e non sopportare di vederti ancora, ma non voglio ritornare a piedi da solo dopo quelle parole Jimin protestò Yah! Porta rispetto per un tuo hyung.

✿ ✿ ✿

Che poi Jimin è più troia di Jungkook, ma lasciamolo nella sua convinzione 😂😂😂

asmr ➢ kth×jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora