㉫㉤↫

4.3K 326 41
                                    

In un appartamento situato nel centro di Daegu Taehyung stava bellamente dormendo nel suo comodo letto ad una piazza e mezza

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

In un appartamento situato nel centro di Daegu Taehyung stava bellamente dormendo nel suo comodo letto ad una piazza e mezza. Aveva intenzione di dormire in quel letto per tutto il resto della sua vita, ma purtroppo per lui non fu così. Il suono di un campanello lo costrinse ad alzarsi e abbandonare il calore delle coperte. Una volta aperta la porta la voce squillante di una donna gli perforò i timpani.
Taehyung! Figlio mio come stai? la madre del grigio fece irruzione nell'abitazione insieme al marito senza aspettare nessun consenso. Nel frattempo Taehyung stava ancora elaborando quanto accaduto. Era la prima volta che i suoi genitori gli facevano visita da quando se ne andò di casa all'età di 20 anni. Non aveva mai avuto un buon rapporto con loro e le cose erano peggiorate quando a 15 anni fece coming out dicendo di essere gay, ma non gli credettero più di tanto sviando l'argomento con un ormai essere gay è di moda al giorno d'oggi. Vedrai che con gli anni ti passerà.
Inutile dire che ora ne aveva 22 ed era più gay di prima, ma ancora non riusciva a capire il perché in 2 anni i suoi genitori proprio adesso dovevano venire a casa sua.
Ciao mamma e papà. Come mai qui? arrivò subito al punto senza mezzi termini, odiava dilungare troppo i discorsi sopratutto se si trattava di persone che per lui avevano portato nella sua vita più dolori che gioie.
Ma come non sei contento di vederci? finse di essere offesa, mentre suo padre non spiccicava parola da quando era entrato. Non era una novità, quell'uomo era sempre stato succube di quella donna come se fosse il suo burattino personale e non suo marito.
Più che altro mi sto chiedendo perché proprio ora mi state venendo a trovarerispose senza scrupoli guardando sua madre che stava controllando se ogni superficie della casa fosse pulita.
Oh wow! Ma è tutto perfettamente pulito. Hai finalmente trovato la ragazza giusta per te? domandò sedendosi poi in una poltrona nel salotto e l'altro la seguì come un cagnolino, costringendo Taehyung a raggiungerli.
No. Semplicemenre ho pulito io, sai gli uomini sanno fare le pulizie di casadisse ironico. La mentalità di sua madre era troppo chiusa per uscire dagli soliti stereotipi sull'uomo e la donna, convinta che la donna dovesse stare a casa a curare la casa e i figli e l'uomo a portare la pagnotta a casa lavorando.
Quindi se non hai una ragazza allora sei single, vero?accavallò le gambe aggiustandosi la gonna del vestito a tubino che indossava. Taehyung annui pensando per un momento a Jungkook, ma si concentrò sulla figura davanti a sè che continuò a parlare: Bene. Devi sapere che c'è questa ragazza figlia di nostri cari amici che è veramente bella e intelligente ed ho pensato che potrebbe essere perfetta per te. Si chiama Chaeyoung è già ho parlato di te a lei e ai suoi genitori. Vogliono conoscerti, quindi ho fissato una cena tutti insieme ad un ristorante dopo domani si ritoccò il viso con della cipria mentre diceva con falsa felicità quelle parole che sembrano tanto taglienti all'orecchio di quest'ultimo.
Non gli sembrava possibile, non credeva che sua madre fosse così crudele da spingersi a tanto. Lui voleva solo essere felice con Jungkook, l'unico che possedeva il suo cuore. L'ultima volta che l'aveva incontrato (due settimane fa) Jungkook gli aveva confessato dei suoi sentimenti confusi e che voleva provare a frequentarsi con lui. Da allora si erano sentiti tramite telefono con video chiamate o messaggi, non avendo entrambi la possibilità di venire l'uno nella città dell'altro.
Mamma mi sembra di averti detto che sono gay tempo fa. Possibile che devi insistere così tanto con sta storia della fidanzatina? sbottò Taehyung con un cipiglio in volto. Ma tae potrebbe essere la ragazza giusta per te! ripetè. Ancora non ti è passata questa fissazione? Non sei gay Kim Taehyung, mi rifiuto di aver cresciuto un figlio così.
In lacrime la signora Kim si appoggiò a Doyun che per la prima volta pronunciò parola:
Andiamo Suji. Si è fatto tardi.
Con quell'ultima frase si diresse verso l'uscita sbattendo in un tonfo sordo la porta, non prima che la madre di Taehyung non gli disse aspramente: Giorno 20 fatti trovare in quel maledetto ristorante e vedi di essere vestito in modo elegante e di comportarti bene o sennò sarà peggio per te.

✿ ✿ ✿

Come penso si sia notato non sono solita fare note d'autore, ma volevo semplicemente sapere se vi sta piacendo la svolta che sta prendendo la storia. Aspetto che commentate in tantiii! ~

asmr ➢ kth×jjkKde žijí příběhy. Začni objevovat