↬㉬㉥

4.4K 349 26
                                    

Ormai era evidente l'attrazione reciproca che entrambi provavano l'uno per l'altro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ormai era evidente l'attrazione reciproca che entrambi provavano l'uno per l'altro. Non potevano negarlo, nemmeno a loro stessi. Stare da soli in una stanza senza anche solo sfiorarsi per loro era l'inferno. Forse anche per questo adesso erano in un tavolino di una gelateria nel centro di Daegu a discutere una volta per tutte delle loro intenzioni.
A me non piacciono i giochetti Jungkook disse Taehyung dando una veloce leccata al suo cono gelato. Nemmeno a me controbattè puntando lo sguardo sul suo gelato alla fragola che gli stava congelando la mano per il gelo che emanava. Solo loro potevano prendersi del gelato con il freddo che faceva quel giorno.
Ho lasciato Bogum ed il lavoro che facevo per te. Non te ne sto facendo una colpa, ma almeno vorrei una risposta decisiva da parte tua. A me piaci e non solo fisicamente, già questo te l'avevo confessato e ti ringrazio per avermi dato una seconda possibilità tanto da essere venuto da Busan fino a Daegu per uscire con me. Potrà sembrare una presa per il culo visto che questa è solo la seconda volta che ci incontriamo di persona ma- fece una breve pausa sospirando ed una piccola nuvola di aria condensata uscì dalla sua bocca, poi continuò: ma sento di essermi veramente legato a te. Capisco se magari tu non provi lo stesso per me ma almeno preferisco che tu me lo dica in faccia che girarci in torno in un cerchio senza fine.
Era la prima volta che Jungkook si sentiva così confuso sui suoi sentimenti. Di solito sapeva sempre cosa voleva e non indugiava mai su nulla, convinto di quello che faceva. Ma adesso si era ritrovato senza nemmeno una parola da dire al discorsone che gli aveva appena sputato in faccia Taehyung. Gli piaceva? Certo, glielo faceva venire duro come il marmo solamente a guardarlo. Gli piaceva oltre l'aspetto fisico?...non ne aveva la più pallida idea. Solitamente abbandonava ogni ragazzo che gli confessava di amarlo, ma con Taehyung era diverso. Sentiva una strana sensazione all'altezza dello stomaco quando lo vedeva o semplicemente messaggiava con lui ed era certo che non si trattasse di semplice attrazione. Certe volte si chiedeva come mai i sentimenti umani dovevano essere così complicati che nemmeno l'essere umano stesso sapeva comprenderli.
Voglio provarci rispose solamente, lasciando di stucco Taehyung, che domandò: A fare cosa?.

Voglio provare a far chiarezza sui miei sentimenti per te.

asmr ➢ kth×jjkWhere stories live. Discover now