↬㉧

6K 521 169
                                    

• Attenzione: è presente una mini scena smut

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Attenzione: è presente una mini scena smut.

Don't like?
Don't read.

Dopo quella mattina passata in compagnia del suo folle amico passò tutto il pomeriggio a mangiare e a studiare. In quelle ore recuperò molte materie che aveva completamente trascurato e fu sollevato che quel giorno non doveva fare nessun'altra cosa riguardante YouTube.
Ripeté la lezione ad alta voce, fermandosi più volte non ricordandosi alcune date e nomi. Non vedeva l'ora di prendere la laurea in informatica per porre fine a quello strazio.
Le prime importanti esigenze di calcolo riguardarono principalmente l'astrono- il suono di una notifica lo interruppe. Prese in mano il telefono che era posto accanto a lui e per un attimo il suo cuore si fermò.

aliendaddy: Puoi contarci bae 😋.

Insieme a quel messaggio c'era allegato un video. Jungkook andò nel panico, non sapeva cosa fare. Rispondergli o ignorare il messaggio e basta?. Però la curiosità ancora una volta ebbe la meglio e cliccò sul video, non immaginandosi assolutamente cosa c'era al suo interno.
La stanza che prima era in assoluto silenzio fu colmata da gemiti e suoni sconci, lasciando il piccolo allibito da quello che stava sentendo e vedendo. L'obiettivo era focalizzato su una mano che massaggiava su e giù un membro eretto. I gemiti si trasformarono in un urlo quando venne, sussurrando il nome di Jungkook più volte.
La sostanza bianca fuoriuscì a schizzi, sporcando sia il suo ventre che le lenzuola del letto in cui era disteso completamente nudo.

✿ ✿ ✿

Questa è la prima FF smut che scrivo, quindi chiedo venia se le scene "hot" sono scritte da schifo; cercherò di migliorare in futuro.
Grazie per leggere questa storia e se avete qualche commento costruttivo da darmi non esitate a scriverlo. Detto questo vado a prendere dell'acqua santa, bye 😂👋

asmr ➢ kth×jjkWhere stories live. Discover now