↬㉥

6.3K 450 233
                                    

Al termine di una faticosa giornata all'Università, tra il brusio di sedie che strisciavano e compagni di classe che parlavano uno sopra l'altro Jungkook uscì dalla sua aula prendendo velocemente le sue cose

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Al termine di una faticosa giornata all'Università, tra il brusio di sedie che strisciavano e compagni di classe che parlavano uno sopra l'altro Jungkook uscì dalla sua aula prendendo velocemente le sue cose. Per colpa loro aveva un terribile mal di testa; appoggiò una mano sulla fronte per tastare il suo calore corporeo, ma a causa di qualcuno finì a terra con  quaderni e libri sparsi su tutto il pavimento bianco del corridoio.
Stai attento, frocio! sputò con rabbia e disgusto un ragazzo dai capelli azzurri con il braccio intorno al collo della sua ragazza. Anch'essa da sotto il suo capellino rosa lo guardava con riluttanza, come se fosse un insetto.
Si alzò in completo silenzio con ancora quegli sguardi di odio addosso, raccogliendo per una seconda volta i suoi oggetti scolastici. Non era la prima volta che gli succedeva, attribuiva la colpa a se stesso alcune volte.
Però si accorgeva che avrebbe preferito morire che fingere di essere una persona che non lo rispecchiava, decidendo di vivere la sua omosessualità in pubblico senza nascondersi o inventare scuse poco credibili. Purtroppo tutto ha un prezzo da pagare e lui lo scontava così, in balia di gente ignorante.

---

Prese le chiavi dorate dalla sua tasca destra e aprì con un colpo netto la porta. Nel mentre che posava il giubbotto nero nell'attaccapanni prese il telefono notando che aveva 6 messaggi da parte di aliendaddy.
Probabilmente gliel'aveva inviati subito dopo averlo messo il silenzioso e spento prima di entrare a scuola.

aliendaddy: buongiorno ♥

aliendaddy: mi stai pensando?

aliendaddy: perché io sì

aliendaddy: vedi quanto ti vuole bene tae junior?

jungolden: tae junior? Seriamente hai dato un nome al tuo cazzo?

aliendaddy: certo. Tu no?    

jungolden: ovvio che no!

aliendaddy: sei proprio un santarellino Jungkook. Quando ti fai suora precisamente? Così mi affretto ad incontrarti e a sverginarti.

jungolden: non sono un santarellino. E poi chi ti dice che un giorno ci incontreremo di persona?

jungolden: e sopratutto che io sia vergine?

aliendaddy: vuoi farmi credere che non lo sei? AHAHAH è impossibile. Verrò da te a Busan, Daegu non è molto distante e sarai tu a venire 😏

jungolden: se proprio ci vedessimo di persona stai sicuro che il daddy tra i due non sarai tu 😘

Soddisfatto dalla risposta data a Taehyung si infilò in bocca un marshmallow, estratto dal pacchetto rosa e verde che aveva precedentemente preso dalla cucina. Dovette lasciare tutto lì per andare a rispondere ad una chiamata su Skype da parte del suo amico Yugyeom, nonché compagno di banco.
Il computer era accesso perché aspettava il caricamento di un suo video, ma ogni volta ci metteva secoli per via della sua connessione WI-FI lenta. Yugyeom! Ti senti meglio? domandò al suo amico ammalato. Quest'ultimo starnutì in risposta, asciugandosi il naso rosso con un fazzoletto di carta; buttandolo insieme agli altri che erano ammucchiati in un angolo del suo letto, formando una montagna bianca.
La febbre mi è scesa, ma in compenso ho l'influenzasi notava che stava male anche solo dalla voce: nasale e bassa. Quando mi passerà dobbiamo festeggiare andando al nuovo nightclub che hanno aperto 5 giorni fa. Ci sono voci di corridoio che dicono che lì i ragazzi sono troppo fighi disse muovendo la mano per darsi aria, cosa che gli mancava al solo immaginare dei bei stalloni a petto nudo.
Jungkook ridacchiò scuotendo la testa, facendo ondeggiare alcune ciocche castano scuro che gli coprivano la fronte e rispose: Sembri una teenager in piena crisi ormonale. Il rosso si accigliò Come se non fossi un morto di cazzo anche tu!.

✿✿✿

I'M BACK.
Finalmente la pausa che mi ero presa è finita. Ora continuerò ad aggiornare questa FF senza freni, spero solo che vi possa continuare a piacere ✌

asmr ➢ kth×jjkWhere stories live. Discover now