㉠↫

5.7K 479 55
                                    

•Attenzione: è presente una scena smut

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Attenzione: è presente una scena smut.

Don't like?
Don't read.

Dalla porta di quel sudicio bagno provenivano gemiti incontrollati. All'interno di esso due figure maschili erano intente a darsi piacere a vicenda. La mano del castano percorreva ad una velocità costante la lunghezza del membro dell'altro dal basso verso l'alto per poi inglobarla nella sua cavità orale.
Cazzo gemette il ragazzo dai capello grigi, afferrando alcuni ciuffi di capelli del compagno inginocchiato sotto di lui. Sentiva il suo cazzo stringersi nelle pareti umide della bocca di Jungkook, se continuava di quel passo non sarebbe resistito ancora per molto. Con l'altra mano stuzzicò i testicoli e aumentò il ritmo, facendo avanti e indietro con la testa. Fece uscire d'improvviso il pene pulsante di Taehyung prima che potesse venire e quest'ultimo rabbrividì per il cambiamento di temperatura, dalla calda bocca di Jungkook al freddo pungente di quella stanza. Il castano si spogliò in fretta, calandosi sia i boxer che i pantaloni facendo capire cosa volesse dal ragazzo.
Sei proprio un bravo babyboy disse con un piccolo ghigno soddisfatto, mordendosi il labbro inferiore subito dopo guardando il minore masturbarsi da solo aspettando che l'altro si sbrigasse a penetrarlo. Non dovette aspettare molto prima che Taehyung lo accontentasse, spingendo in un colpo secco la sua erezione dentro l'orifizio di Jungkook. Gemettero entrambi all'unisono per quella strana ma piacevole sensazione. Sapevano che era sbagliato quello che stavano facendo, sopratutto nei confronti del fidanzato del grigio, ma allo stesso tempo non riuscivano a fermarsi; come se avessero bisogno di quel contatto tanto piacevole che solo loro due riuscivano a donarsi. Circondò con le mani i fianchi del castano cominciando a muoversi in modo rude affondando sempre più in profondità alla ricerca della prostata del più piccolo, che lo costrinse a reggersi contro il muro. I gemiti rochi di Tae si mischiavano con quelli acuti di Jungkook in una sinfonia che rendeva l'atmosfera ancora più eccitante. Dopo interminabili minuti in cui si sentivano solo gemiti e suoni sconci da parte dei due Tae venne copiosamente all'interno di Jungkook e poco dopo egli raggiunse l'orgasmo sporcando con il suo sperma la sua mano e la parete azzurra di fronte a lui. È stato fantastico esclamò Jungkook riprendendo fiato.
E non sarà l'ultima volta, puoi contarci rispose Taehyung con un sorriso malizioso, facendogli l'occhiolino.

asmr ➢ kth×jjkWhere stories live. Discover now