Non si desidera ciò che è facile ottenere

809 15 2
                                    

Ehilà!!!!

Rieccomi con un'altra fic tratta da You're my love prize in viewfinder!

Come puoi vedere, si tratta di un sequel di una mia precedente fic, intitolata Una persona dannatamente carismatica. Se non hai letto questa mia fic, non so bene quanto capirai della continuazione (quindi ti consiglio di leggere la "prima parte"). Metto, di seguito, il riassunto della "prima parte", ma è breve e mirato. In più, se non hai ancora letto la "prima parte", sarebbe un peccato leggere il riassunto, in quanto ti svela i colpi di scena e tutto il finale.

Detto questo, ti auguro una buona lettura!!!!

§*°*§*°*§*°*§*°*§*°*§*°*§*°*§*°*§

Riassunto de Una perdona dannatamente carismatica:

Personaggi originali del manga:

- Asami Ryuichi

- Takaba Akihito

- Kou e altri amici di Takaba Akihito

- Liu Feilong

- Yho

- Tao

- Mikhail Arbatov

Personaggi di mia invenzione:

- Miki Okura

- Brain Fox

- Miki Shinichi

- Baiko Isao

- An Feng

Riassunto:

Takaba Akihito si iscrive ad un concorso fotografico e, per l'occasione, arriva a Tokyo suo fratello maggiore, Miki Okura, un personaggio di ghiaccio, dal viso d'angelo e dall'aura dannatamente carismatica, che opera nel mondo della Borsa e che possiede una percentuale del Sion, uno dei locali di Asami. Miki ed Asami s'incontrano e subito nasce tra di loro un legame di interesse e rivalità. Okura si dimostra subito contrario al caso che Akihito sta seguendo, ossia scovare prove per incastrare un trafficante di droga cinese, un certo Baiko Isao, di origini giapponesi. Anche Asami è interessato a mettere le mani sul trafficante, ma mentre cerca il modo di ottenere un sacchetto di droga sottratto ad Isao da Akihito, fa svolgere delle indagini su Miki Okura. D'altro canto, Miki incarica Brain Fox, suo fidato assistente inglese e vecchio amico della moglie morta Miki Shinichi, di ottenere informazioni su Asami. Entrambi i businessmen si studiano e rimangono attratti l'uno dall'altro. Poi arriva il momento per Miki di partire per la sua successiva tappa di lavoro, la Nuova Zelanda, ma Asami lo convince a rimanere a Tokyo per stare con Akihito. Iniziano così a frequentarsi, finché un giorno Asami, mentre Miki è in casa sua, trova il sacchetto di droga. E' colto però sul fatto da Okura e, in una piccola disputa tra i due, il sacchetto si rompe e li innaffia di polvere bianca, la B.L.B., ossia una droga cinese i cui effetti sono sconosciuti. I due uomini d'affari, per impedire che le allucinazioni e i dolori provocati dalla B.L.B. diventino più forti, si concentrano su un rapporto carnale (noooon vado nei dettagli :P ).

Il mattino dopo, entrambi frastornati, dicono tutto ad Akihito, che, adirato, chiede a Okura se lo ha fatto per vendicarsi di come i genitori trattavano Miki da bambino, ossia come un piccolo uomo, intelligente e con fin troppe responsabilità.

Tutto comunque si appacifica e le vicende proseguono: Miki Okura aiuta Asami a combattere contro il boss cinese, legato alle Tong americane, e lo fa tramite giochi in Borsa, azioni e interessi finanziari.

Una persona dannatamente carismatica 2Where stories live. Discover now