E vissero per sempre felici e contenti

649 20 10
                                    

40. E vissero per sempre felici e contenti

Ehilà!!!!

Eeh, questo è l'ultimo capitolo.

Sono comunque felice di aver potuto revisionare il finale ed averlo migliorato almeno un po'. All'inizio era una conclusione davvero affrettata, adesso almeno è più sviscerata, anche se non esattamente come avevo previsto all'alba della ff. Purtroppo i vari impegni mi hanno impedito di fare ciò che volevo io. Se scrivere ff fosse un lavoro a tempo pieno, penso che vivrei di quello, ma purtroppo così non è.

Be', che dire ancora?

Grazie per aver seguito questa mia storia (speriamo che non sia l'ultima su Finder, ma dovrò tacere per molto tempo, adesso, mi sa, purtroppo), grazie per aver lasciato una o più recensioni, grazie per avermi mandato uno o più pensieri astratti.

Come sempre, mi raccomando: continuiamo a sperare che l'Ayano aggiorni con regolarità!!!!

Grazie ancora infinite!!!!

Alla prossima!!!!

§*°*§*°*§*°*§*°*§*°*§*°*§*°*§*°*§

Ah, luna di miele!

Shinichi e Okura erano decisamente in modalità relax. Un mese di lussureggianti montagne svizzere, innevate e riservate.

Shinichi era al settimo cielo: adorava andare in snowboard. Okura invece era contento di poter stendersi al sole invernale o di andare alle terme lì vicine.

Icarus, ormai addestrato perfettamente, se ne stava accucciato sulla sua coperta accanto alla sdraio di Okura.

Shinichi era sulla pista rossa*, tutto contento sul suo nuovo snowboard, regalo di matrimonio di Brain. Arrivò infondo, dove stava la capanna con il ristorante, il bar e tutti gli altri tipi di servizi. Tolse la tavola ed andò da Okura:

-Amore, devi assolutamente provare la rossa: è avventurosa!- sorrise.

-Sono contento che ti stai divertendo. Mi prendi una cioccolata, per favore, quando entri?- domandò Okura.

-Sì.- Shinichi entrò e fece rifornimento, tornando poi da Okura e lasciandogli la sua cioccolata:

-Vado di nuovo sulla rossa, tesoro.- si chinò a baciare il marito e a dare un buffetto ad Icarus. Poi andò all'ancora, che lo portò in cima alla pista rossa.

"Domani tento la nera." Si disse.

Mentre scendeva notò, sulla pista blu, che per una tratta finale era in parallelo a quella rossa, un ragazzo biondo che rovinava sulla neve.

Shinichi, anche s'era vietato, curvò a sinistra e scavalcò la neve fresca che delimitava le due piste, entrando così in quella blu. Si avvicinò al ragazzo, che stava rialzando la testa.

-Akihito?!- fece sorpreso Shinichi.

Akihito rialzò la testa e sorrise:

-Ciao!-

Shinichi lo aiutò a rimettersi in piedi:

-Ma che ci fai qui? Asami dov'è?- domandò.

-Asami è giù con Okura. Lo convincerò a fare qualche pista, però.-

Shinichi rise:

-Ci avete seguiti pure in luna di miele? Siete pazzi!- commentò.

-In realtà volevo anche io provare di nuovo ad andare in snow, così Asami mi ha comprato la tavola e siamo venuti qui. Asami ha noleggiato uno chalet più in giù. Ayano è rimasta a Tokyo: a quanto pare adesso si vede con l'hacker che l'aveva aiutata all'inizio, un certo JK, non ho capito bene.- spiegò Akihito.

Una persona dannatamente carismatica 2Where stories live. Discover now