PROLOGO

873 35 8
                                    

Ok, tante storie cominciano con il protagonista, del suddetto cartone o fumetto su cui si basa la fanfiction, in una situazione apparentemente normale... MA QUESTO PROLOGO NO!
Qui cominciamo vedendo una ragazza sui sedici anni che sta per salire su un aereo, o meglio dire un jet che sembra privato... let's start!

Pov Misaky

Mi affrettai a salire sul mio jet privato con dietro almeno un miliardo di paparazzi... accipicchia, non mollano mai l'osso!
Ma almeno qua sopra non possono seguirmi altrimenti sono affari loro! ^.^'

Oh pardon!

Non mi sono presentata come si deve!

Il mio nome è Misaky e ho sedici anni oltre che a dei capelli viola scuro che mi arrivano al ventre e due occhi azzurro ghiaccio.

Dunque dicevo... ho un carattere allegro maturo e riflessivo e vado bene a scuola.

Tornando alla storia mi sedetti su uno dei sedili del jet mentre guardavo dal finestrino i paparazzi diventare sempre più piccoli insieme ai loro flash: "Ormai è ufficiale" pensai guardando il cielo "La vita da star è finita!".

E così mi avviai a bordo del mio jet a casa, a DOMINO.






^ANGOLO AUTRICE^
Bene bene! Tanto per cominciare mi congratulo con me stessa per il prologo meraviglioso *si da un premio Nobel venuto da chissà dove con flash che la accecano apparsi anch'essi dal nulla* battute a parte mi piace proprio a spero piaccia anche a voi! E così la nostra protagonista è diretta verso Domino il motivo lo scoprirete nel prossimo capitolo!
E per quanto riguarda i commenti mi vanno bene anche le critiche per aiutarmi a sistemare eventuali errori!
Ciao!
By Quin💜

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪWhere stories live. Discover now