CAPITOLO 15

160 16 8
                                    

Misaky pov's

Quando il ragazzo era venuto nella stanza ho pensato che mi liberasse e invece mi ha solo portata qui su questo stupido ed odioso letto dove, mi ha si slegata dalle corde di prima,  ma le ha sostituite con quelle più resistenti e robuste, inoltre mi ha messo questa specie di pallina rossa... sia il laccetto della pallina che le corde però sono veramente strette e non mi danno modo di muovermi altrimenti mi fanno male...

Accidenti!

Almeno ho riconosciuto il ragazzo mascherato quando mi ha parlato: Dereck.

Mi sembra strano che abbia fatto tutto lui  comunque...

Atem...

Dove sei?

Ti sto aspettando!

Lo so che verrai!

Io  mi fido di te!

Mana pov's

Eravamo tutti pronti e comodi: infatti io e Tea abbiamo dei pantaloncini dello stesso materiale della tuta che hanno i ragazzi e tutti quanti abbiamo una t-shirt: - Forza fratellone andiamo a salvare Misaky! - esclamò Mokuba ma subito io lo bloccai prendendolo in braccio: - Penso che non sia adeguato! Ognuno di noi ha un'arma per protteggersi mentre tu no! Metti caso che noi stiamo combattendo e una guardia ti attacca! Non riusciremmo a salvarti! - gli spiegai  la situazione facendolo sedere sul divano.

- Ma non è giusto! Anch'io voglio essere d'aiuto per salvare la mia sorellona! - disse mettendo un piccolo broncio.

- Beh, potresti usare uno dei vostri software e aiutarci da lontano! - gli consigliò Tea e lui accettò tranquillamente... ma come ha fatto?!

*din don* (dovrebbe essere il campanello😂 ndautrice)

Sentiamo il campanello suonare così io Joey e Tea andammo ad aprire.

- Chi è? - disse Joey spalancando la porta ma dopo un solo secondo venne travolto dall'abbraccio di qualcuno: - Ma chi? Serenity!!! - disse abbracciandola a sua volta - mi sei mancata sorellina! - le sussurrò  accarezzandole la testa: - Anche tu mi sei mancato Joey! Oh? Tristan! - disse lei staccandosi dall'abbraccio e attaccandosi come un koala al ragazzo con la cresta che la coccolò.

- Scusate ma ci sarei anche io! - disse una ragazza bionda entrando e Joey arrosì un poco e sorrise: - MAI! - la prese e quasi la stritolò fra le braccia mentre lei ricambiava.

Io ero perplessa e penso che Tea se ne accorse: - Vedi la ragazza rossiccia è Serenity, sorella di Joey e attuale fidanzata di Tristan, mentre la bionda è Mai Valentine, ragazza di Joey! Ovviamente sono entrambe amiche! -.

Io sorrisi e decisi di presentarmi: - Odio interrompere le copiette ma spiego subito: io sono Mana e quello laggiù è Mahad! - dopo vari convenevoli il faraone si spazientì.

- Se avete finito potremmo andare a salvare Misaky! - disse irritato.

- Misaky? - domandò Mai.

- Sì è la sorella adottiva di Seto, vera figlia del suo patrigno, poi in realtà nell'antichità era una dea e figlia di Anubi e, quando si dichiarerà, sarà a ragazza di Atem! - disse Joey contando sulla dita la lista.

Mi girai verso il faraone che oltre che essere un pomodoro aveva una vena che gli pulsava in testa segno che era incazzato: - MA INSOMMA VOLETE PERDERE ALTRO TEMPO O ANDIAMO A SALVARLA DALLE GRINFIE DI SHIN?! - urlò esasperato.

- Se ha bisogno di aiuto vengo con voi! - disse Mai: - Allora vengo anche io! - dichiarò Serenity.

- Sorellina Mai sa combattere tu no, perché non resti qui con Mokuba e ci aiuti attraverso il computer? - domandò Joey mettendole le mani sulle spalle.

- Quindi l'aiuterò comunque? - chiese dubbiosa, suo fratello annuì - D'accordo allora! -.

Io mi ricorda però di una cosa importante: - Mai! - lei si girò e io le consegnai il Duel Ka tramutato in un bracciale dorato - è un Duel Ka! Ti servirà in battaglia! - lei mi ringraziò e se lo mise dopo di che ci girammo verso il faraone per dirgli che si poteva partire ma lui stava già correndo verso il cancello!

Ok Misaky arriviamo!

Yugi Pov's

Stavamo correndo quando sentiì un dolore alla testa, ai polsi e alle caviglie che mi fermò.

- Aibou ti senti bene? - mi chiese Mou Hitori No Buko.

- Sento un dolore alla testa, alle caviglie e ai polsi! Ma visto che io non ho niente penso che il dolore vero lo sta provando... - non finì la frase che lui la completò: - Misaky! Aibou te la senti di continuare a correre? - mi chiese lui premuroso.

- Sì! Il dolore è stato momentaneo quasi! - così riprendemmo a correre guidati da Marik.

Ci misimo una mezz'oretta ma arrivammo davanti al magazzino.

- Finalmente! - gridò Tea con il fiatone.

Vidi Mahad sobbalzare sul posto a girarsi verso di me: - Non per fare l'uccellaccio del malaugurio ma è probabile che la nostra amica starà male e rischi anche tu quindi, posso farti un incantesimo per evitarti dolore? O almeno uno che, sì ti faccia sentire la sensazione, ma che non ti faccia stare male! - Io ci riflessi su e annuiì per non sentire il dolore - Bene. - con uno schiocco di dita si era trasformato nel mago nero e mi puntò addosso il suo bastone.

Un'aura arancione mi avvolse e mi sentiì un po' come vuoto.

L'aura sparì e poi lui sorrise soddisfatto così ci preparammo con l'ultimo dettaglio: Mana schioccò le dita e si trasformò nella giovane maga nera mentre il faraone azionò l'arma.

- Duel Ka! - noi tutto lo imitammo e subito ci apparse ai bracci l'oggetto richiamato.

Ora si che eravamo pronti a salvare la nostra amica!

- Aspettate! Prima fate un'evocazione! - ci disse Mana e così fecimo.

Ecco la evocazioni:
¤ Seto drago bianco occhi blu (obv ndautrice)
¤ Tea stregone del fuoco
¤Mai sorella arpia
¤Joey drago nero occhi rossi
(Tristan e Duke sono rimasti a casa perché non so che Ka dargli lol ndautrice)
¤Marik anatema del drago
¤Yugi teschio evocato
¤Atem il mago del caos nero.

Ora si che eravamo pronti per la battaglia!

- Fate attenzione perché se il vostro Ka morirà voi farete la stessa fine! Ritiratelo prima in modo tale che si possa riposare! - ci avvertì la maga e noi convinti annuimmo, perfino Joey aveva capito!

Secondo me è per fare bella figura con Mai!

Mi girai verso Mou Hitori No Buko per chiedergli che ne pensasse ma lo vidi preoccupato.

- Hey, tutto bene? - fu come se lo riscossi dai suoi pensieri e si girò verso di me con sguardo ansioso - stai tranquillo la salveremo! - vidi che fece un piccolo sorriso che io ricambiai con uno più grande.

- Bene allora! Andiamo! - tuonò lui ritrovato lo spirito battagliero.

Così si fa Mou Hitori No Buko!

Andiamo!






^ANGOLO AUTRICE^
Chiauuuuu!!!!
Eccomi qui con un nuovo capitolo che tanti di voi non controlleranno subito perché sono a scuola ma io essendo inluenzata non ci vado!
Vabbè cmq ormai i nostri amici sono sul punto del "Non si può tornare indietro" e gli auguro buona fortuna!
(Ma che cazzo dici sei l'autrice puoi farci quella minchia che vuoi con quei poverini! ndtizio
Taci babbano! ndautrice)
Tornando a noi, no aspe tornando a noi niente perché non devo dire altro...
Ah be!
Ciao!
By Quin💜

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪWhere stories live. Discover now