CAPITOLO 19

172 15 5
                                    

Atem pov's 

Quella sera io e Misaky dovevamo uscire; glielo avevo proposto per farle dimenticare almeno per un po' tutto quello che ha subito.

Non riesco ancora a capire perché, nel chiederglielo, sono diventato così impacciato!

Insomma, è normale che un ragazzo chieda alla sua ragazza di uscire con lui no?

Ho anche provato a chiedere consiglio a Yugi ma la sua risposta è stata: " cosa vuoi che ne sappia io?! Sei tu quello fidanzato! ".

Stranamente era seccato così non ho nemmeno indagato e sono andato a prepararmi con dei jeans e una felpa nera e scarpe anch'esse nere. 

Scesi le scale e andai in salotto dove trovai Misaky seduta sul divano con indosso una gonna a ruota rossa ed un maglioncino bianco con stivali neri.

Sorrisi: solo a me sembra un angelo?


- Hey andiamo? - la richiamai e lei alzò la testa e così i suoi occhi scaturire una piccola scintilla o forse è solo una mia impressione?

- Si certo! - mi rispose lei alzandomi e vicino a me prese la mia mano e mi trascinò fuori ma io puntai i piedi: - Hey, fermati scatenata! - ridacchiai e lei si voltò con sguardo perplesso - Ho preparato una sorpresa! - fu il mio turno di prenderla per mano e la condussi poco lontano dal garage dove si poteva notare una moto blu e voltandomi verso di lei non la vidi più.

La mia faccia diventò stupita soprattutto quando la vidi che già ammirava da vicino la moto con occhi sbrilluccicosi.

E anche questa volta feci una risata leggera e piccola e mi avvicinai al veicolo: - Allora ti piace? - le domandai e lei si voltò di scatto e con un piccolo balzo allacciò le sue braccia al mio collo: - Se mi piace? È meravigliosa! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie! - disse tutta euforica.

- Questo ed altro per la mia principessa! - le presi il volto tra le mani e le diedi un bacio che ricambiò dolcemente.

Quando ci staccammo le passai il casco rosso mentre io mi infilano quello blu e, saliti sulla moto, lei si strinse a me e appoggiò la testa sulla schiena così io partiì verso una meta che a Misaky era totalmente sconosciuta.


Misaky pov's 

Erano ormai una manciata di minuti che mi ero accoccolata ad Atem e mentre il vento mi scompigliava i capelli io fantasticavo sul posto dove mi avrebbe portata... ma pensavo proprio di tutto!

Ho pensato anche che stessimo andando a Parigi!

Ma ripensandoci visto che siamo in Giappone è un pochino complicato! ^^'

Sentiì il vento diminuire accompagnando dolcemente i miei capelli sulla mia schiena appoggiandoli e capiì che ci stavamo fermando.

- Arrivati! - disse Atem una volta che frenò la moto così, anche se di malavoglia, mi staccai da lui e mi tolsi il casco e poi mi sistemai i capelli per paura che si fossero spettinati - Allora? Che ne dici? - finalmente prestai attenzione al paesaggio e spalancai piano gli occhi per lo stupore: ci trovavamo alla fine della strada sopra la spiaggia, con il sole che tramontava dando l'impressione che si stesse immergendo nell'acqua che come lui era arancione sfumata anche di rosso.

- È... bellissimo! - dissi scendendo dalla moto e raggiungendo il mio ragazzo alla ringhiera dove si era appoggiato - Perché mi hai portata qui? - gli chiesi continuando ad ammirare lo splendido paesaggio. 

- Perché meriti calma e tranquillità una volta tanto! - disse lui girandosi e sfiorandomi con la mano un succhiotto di quel viscido bastardo.

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪWhere stories live. Discover now