CAPITOLO 8

226 18 3
                                    

Misaky si portò le gambe al petto e ci poggiò la testa: - Quindi è tutto reale...-


Pov's Atem

Penso di non essere stato l'unico a guardarla stupito: - Scusa ma che intendi dire? - domandò per tutti noi Joey.

Lei alzò la testa e rivelò i suoi occhi azzurri pieni di lacrime e tristezza, che mi fecero diventare del suo stesso umore.

- Io... l-l'ho... s-sognato, ma non pensavo che f-fosse vero! - disse ricominciando a piangere e singhiozzare, e dire che fino a nemmeno un'ora fa era stata forte e spavalda a tal punto da tirare un pugno fenomenale alla sua stessa paura...

Stavo male io per lei così le misi un braccio intorno alle spalle: - Scusa ma penso che nessuno di noi abbia capito bene... cosa hai sognato di preciso? -. 

Mi guardò e sospirò, asciugandosi gli occhi con il dorso della mano: - Io avevo sognato, la notte prima di partire, la mia carta preferita che diceva che avrei incontrato lo spirito di un faraone, che avrei dovuto aiutare lui e i suoi amici a salvare il mondo dal ritorno dei Ka... - ci spiegò lei.

Però una cosa non torna...

- Scusa ma quale sarebbe la tua carta preferita? - le chiese Yugi.

Ci fu un attimo di silenzio.

- La giovane maga nera. - ci rivelò suo fratello.

Io sobbalzai: - Mana... - mi venne in mente quella buffa ragazzina dai capelli castani e gli occhi azzurro chiaro e non potei fare a meno di ripensare anche a Mahad, e quindi sorridere.


Pov's Misaky

- Mana... - vidi Atem sobbalzare ma dopo due secondi sorridere.

"Chi diavolo è questa Mana?!" Mi chiesi dentro la mia testa "una compagnia di scuola? Nah, nessuna si chiama così... Ma allora è... No, non può essere la sua ragazza... possibile che io mi sia illusa di piacergli? Ma poi che mi importa! Tanto lui a me non piace! Giusto?" Fui riscossa dai miei pensieri da Tea che mi stava scuotendo piano chiamandomi e mi accorsi di avere gli occhi di tutti puntati addosso.

- Si può sapere a cosa stai pensando? Hai una faccia a dir poco furiosa! - mi disse Tristan, io mi sorpresi di me stessa: - Beh... ecco... pensavo, si pensavo... a Shin! Sapete sono ancora arrabbiata con lui! - usai come scusa e tutti i ragazzi ci credettero.

Vidi Tea poco convinta...

Scusa amica mia ma non posso dirti di cosa stavo pensando!


Pov's Seto

Ok conosco mia sorella e so che ha detto una balla!
Anche se la cosa non mi va per niente giù ho capito che, siccome non conosce Mana, ne è gelosa per chissà quale filmino mentale!


Faccio comunque finta di crederle come i ragazzi... certo che questi idioti sono veramente degli allocchi!


Non chiedetemi come ma alla fine siamo arrivati al punto che il branco di babbei si fermano qui a dormire... giuro che non i capito come diavolo è successo tutto ciò!


Pov's Tea


-Allora quando andiamo nel passato? - chiese allegro Yugi al faraone mentre eravamo sul letto e sul tappeto della camera di Misaky e stavamo parlando prima che i ragazzi vadano nella camera degli ospiti visto che Seto gli ha ordinato di non toccare  sua sorella.

In quel momento ho cominciato a ridere come pochi insieme alla mia amica!

Adesso sarà meglio andare a dormire, domani cercheremo di contattare i fratelli Ishtar!








^ANGOLO AUTRICE^
Lo so lo so. Non faccio mai capitoli così corti ma ho una motivazione più che valida... devo andare ad un appuntamento!!!!
Yeeeeee!!!!!
Io non so veramente come sia capitato😄😄😄😐😐
Aggiornerò anche questa sera probabilmente! Ma vedremo❤
Ora vado a prepararmi 😍
Ciao!
By Quin♡

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪWhere stories live. Discover now