CAPITOLO 21

151 12 4
                                    

Atem pov's
Eravamo seduti su quella sedie da più di un'ora ma nessun medico è uscito da quella maledetta sala interventi con la nostra amica a dirci "guardate che sta benissimo potete tornare alla vita di tutti i giorni!".
Ma niente.
La luce con la scritta sopra la porta era ancora brillante.
Mi stavo disperando...
Cosa dovrei fare?
Cercare Shin e ammazzarlo di botte?
Stare qui e aspettare con quel poco di pazienza che mi rimane?
- Signorini - alzai la testa e finalmente vidi un medico che avevo visto entrare nella sala operatoria - voi conoscete la ragazza dai capelli viola che era entrata in sala operatoria circa un'ora fa? - domandò lui.
Io non seppi se dovetti spaventarmi oppure rallegrarmi per il tono che utilizzava che al momento era neutro.
Feci si col capo: - Come sta? - domandai agitato.
Lui continuò a fissarmi e nel mio petto il cuore martellava impaziente di sapere la cruda realtà senza via di mezzo: - L'operazione è andata molto bene e il suo respiro adesso è tornato alla normalità... la terremmo in ospedale fino a domani sera per eventuali conseguenze dell'intervento! Ricordatevi che per un mese sarebbe meglio che eviti attività fisica e sforzi dello stesso genere che possono risultare eccessivi al suo corpo! - dietro di lui passò finalmente la barella con sopra la mia ragazza con ancora i suoi bellissimi occhi azzurri chiusi e non vedevo l'ora che si riaprissero!
- Bene allora, uno di voi è un familiare? - chiese il dottore così Seto si alzò e si mise di fianco a lui: - Si io. Sono suo fratello e sono l'unico parente disponibile. - il dottore annuì  è si diresse a fare il certificato per la scuola per far saltare a Misa le lezioni di motoria.
Io Aibou e Tea entrammo nella Camera della nostra amica e io le strinsi la mano mentre Tea si sedette sulla sedia accanto al suo letto e Aibou a piedi del letto.
Nessuno di noi parlava e la stanza si riempiva solo dei rumori che emettevano i macchinari dell'ospedale: - Scusate - ci girammo verso la porta dove si trovava un'infermiera - L'orario delle visite è concluso! - di già?!
A malincuore lasciai la mano di Misaky e con la coppietta mi avviai a casa ma non prima di aver avvertito Seto.

Yugi pov's
Ormai erano tre giorni che non vedevamo Misa e per quel che ne sapevamo noi doveva uscire due sere fa...
Seto ciaveva detto che l'avevano tenuta ancora in ospedale per altri controlli e Atem non vedendola è diventato più che scontroso: se ne sta sempre per i fatti suoi e a volte ha saltato anche i pasti, e poi uno prova a parlargli andiamo in zona 'pericolo mindcrush'! (LunabyScrittrice finalmente sarai contenta anche tu! XD)
Entrammo io e Tea in classe e come al solito vedemmo Atem al suo posto da solo che guardava fuori dalla finestra con occhi rossi e gonfi e le occhiaie che ormai lo caratterizzano: - Poverino! Si sta conciando veramente male! - guardai la mia ragazza che aveva parlato e la guardai in modo dolce: - Tranquilla sono certo che si riprenderà! - le feci un sorriso rassicurante e lei si rilassó e andò a sedersi e stessa cosa feci io; Io ero l'unico che ancora poteva avvicinarsi al faraone così mi girai verso di lui e tentai: - Oggi sei dell'umore per parlare? - lui non parlò così io mi girai sospirando.
Feci per andarmene ma lui finalmente parlò: - Mi manca, Yugi! Non so nemmeno se sta bene! Non ho più sue notizie da circa cinque giorni ormai! Mi manca da impazzire... - dopo tutto questo tempo si è finalmente sfogato così andai verso di lui e gli misi una mano sulla spalla come simbolo di conforto e gli sorrisi: - Io sono qua e ti aiuterò a rialzarti, promesso! - lui voltò la testa verso di me e fece un debole ed quasi impercettibile sorriso come ringraziamento.
Dopo ciò gli comsigliai di andare a lavarsi la faccia in bagno e così lui fece e io andai da Joey e Tristan che insieme a Duke mi guardavano sperando che io fossi riuscito a fare qualcosa: - Sono certo che tornerà quello si prima! - li rassicurai e loro divennero di buono umore cosi cominciammo a parlare delle varie carte di duel monster  osa che se ci ripenso non facevamo da un po' .
La campanella squilló e come accadde cinque giorni fa mancava la professoressa di inglese e come da programma la bidea venne in classe ad avvertirci: - Seduti ragazzi! Oggi a prof. Usagi é di nuovo assente. Ma ho un'altra notizia che sono sicura vi piacerà molto! - detto questo uscì dall'aula bisbigliando qualcosa e uscendo.
Entrò una persona che mai mi sarei aspettato...

Seto Kaiba stava entrando con... Misaky?!
Si voltò verso di noi e la viola ci sorrise: - Che bello rivedervi! - nessuno fiató e io riuscì a sentire la porta che si apriva così sia io che i due Kaiba ci voltammo in quella direzione e vidimo il Faraone che guardava Misa shoccato e con occhi lucidi: - Atem! - gridò lei felice e il Faraone scommetto che pensava di sognare.

Misaky pov's
Quando lo vidi entrare ero al settimo cielo e poi dopo averlo chiamato mi corse incontro e mi abbracció: - S-sei qui non ci posso credere! Sei veramente tornata! Non sai quanto mi sei mancata... ti prego... Non lasciarmi più... - la sua voce tremava e sentivo che la mia spalla su cui era appoggiato si stava piano piano bagnando di quelle che avevo capito essere le sue lacrime. Mi feci coinvolgere anche io e cominciai a piangere con lui stringendolo forte: - Te lo giuro... Non ti lascerò più solo! - quando ci staccammo io piangevo ancora mentre lui aveva smesso così mi asciugó con il pollice una delle mie lacrime: - Non ti serve più piangere principessa! - io non facevo altro che sorridere e finalmente mi vennero in contro anche i miei amici ad abbracciarmi e dirmi quanto felici siano che io sia tornata
Ma vi giuro che in tutto questo la mano di Atem non l'ho mai lasciata.
Insomma, gliel'ho promesso!
Mai più l'avrei lasciato!









^ANGOLO AUTRICE^
Chi io in ritardo?
Ma vaaaaa
Motivo?
Allora venerdì non avevo il telefono dato che l'ho cambiato sabato ero fuori tutto il giorno e ieri idem.
Quindi non uccidetemi e Lasciatemi vivere!
Ciao!
By Quin💜

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪOnde as histórias ganham vida. Descobre agora