CAPITOLO 9

234 20 11
                                    

Pov's Misaky

Apriì piano gli occhi e mi sedetti stiracchiandomi... cavoli ieri sera i ragazzi non la smettevano più di bisticciare su quale carta fosse più forte!

Ma alla fine io e Tea siamo riuscite a dormire!

Oggi dobbiamo incontrare quei fratelli per la faccenda dei ka...

Scossi un po' Tea così da svegliarla e ebbi il risultato desiderato: - Buongiorno Misa! - disse lei stropicciandosi gli occhi: - Buongiorno anche a te Tea! - risposi io sorridendo - allora, scendiamo per la colazione o prima svegliamo i ragazzi? - le feci con una faccia furba: - Mh... io direi la seconda! - e così ci alzammo e, ancora in pigiama, corremmo nella stanza dei ragazzi.

Una volta arrivata davanti a qualla porta l'aprimmo piano così da non fare rumore e trovammo i ragazzi ancora sotto le coperte a dormire: mi avvicinai al letto del faraone e cominciai a fissarlo: "Mi sembra ancora strano che lui in realtà sia un faraone! ".

Mentre pensavo, Tea mi sventolava una mano davanti: - Misa? Ci sei? O ti sei persa nel mondo dei sogni? - disse con tono malizioso ma comunque sottovoce, io diventai un peperone non appena mi resi conto del senso della frase e abbassai la testa dicendo parole che non riuscivano a connettersi l'una con l'altra mentre lei ridacchiava.

- Allora, urliamo a Tristan e Joey e loro due li lasciamo svegliare tranquilli? - mi disse lei e io annuiì; così io mi avvicinai all'orecchio di Joey e lei a quello di Tristan, annuimmo e urlammo: - SVEGLIAAAAA!!!!!!! - ci staccammo subito per non essere prese dalle loro teste mentre sobbalzavano e urlavano cosa del tipo 'che succede? Dov'e l'incendoio?' o anche 'un nuovo torneo? Dove?' .

Io e la mia amica scoppiammo a ridere come due matte felici che lo scherzo avesse funzionato: infatti i due sosia si alzarono piano dal letto sbadigliando e stiracchiandosi.

- Joey, Tristan, che avete da urlare? - chiese il faraone ancora assonnato: - PERCHÉ NON LO CHIEDI A LORO DUE?! - urlarono loro in risposta indicandoci al che noi ridemmo ancora di più: - Non dite che... gli avete urlato nella orecchie per svegliarli? - disse Yugi divertito mentre scoppiavamo tutti e quattro ridendo: - Grazie mille Misa! Hai fatto un acuto! - disse Joey massaggiandosi un orecchio: - Merci! - risposi io facendo un inchino e facendo ridere finalmente anche loro due.

Pov's Atem

Dopo che ci preparammo tutti con dei semplici pantaloni e t-shirt (anche le ragazze) scendemmo giù per fare colazione ma indovina chi ci trovammo: - ISHISTU! MARIK! ODION! - ma che cosa?

- Buongiorno ragazzi, faraone per noi è un'immensa  gioia riaverla nel nostro mondo! - si inchinarono e io feci un cenno con la testa: - Sapete oggi volevamo venirvi a trovare! - disse Aibou sorridendo alla loro vista: - Ero stata avvisata - disse Ishistu e le nostre facce diventarono confuse: - Come? Tu non hai più la collana del millennio! - cominciò Tea: - Infatti siamo stati avvisati da questo! - tirò fuori dalla tasca (non sapevo avvesse le tasche o-o) un cofanetto viola e lo aprì: dentro si trovava una catenina dorata con annesso un ciondolo a forma di cuore oro con una piccola ametista in mezzo: - Che meraviglia! - disse Misaky con occhi a cuoricino: - Questo oggetto è molto importante mio signore! - disse Marik: - Spiegati meglio! - gli dissi io serio: - Vedete questo è... Il nono oggetto del millennio! Il cuore del millennio! - disse lui lasciandoci a dir poco sbalorditi {prima che nei commenti mi scriviate che semmai sarebbe l'ottavo vi spiego: l'ottavo esiste già! Avete presente il film "the darkside of dimension"? Ecco il cubo  (di cui non ricordo il nome tra l'altro) è l'ottavo oggetto del millennio! E per vostra informazione lo dicono anche nel film!}.
- State scherzando?! - disse Seto appena arrivato - Com'è possibile?! - i tre fratelli restarono calmi e Marik cominciò a spiegare: - Vedete, questo oggetto ci è stato consegnato ieri sera dal dio Anubi in persona e ci ha raccomandato di consegnarlo a sua figlia! Ovviamente quella che era sua figlia nell'antichità. - eravamo muti come pesci nell'attesa che continuasse - la leggenda della figlia di Anubi e stata tenuta più segreta possibile e perciò non è molto conosciuta: questa leggenda narra che la ragazza si innamorò di un mortale e che, durante una guerra, lei scese contro la volontà del padre e protesse il ragazzo sacrifigandosi per lui mentre la sua anima si sgretolò in mille scintille morendo come fosse umana.
Si racconta, inoltre, che suo padre diventò molto triste e fece in modo che, 5000 anni dopo, lei rinascesse umana così che lei potesse amare chiunque volesse! - finì il racconto con tutti noi che lo ascoltavamo attentamente: - Che bella storia! - disse in modo dolce Misaky - ma noi che c'entriamo? Posso capire che il faraone possa perché è di quell'epoca... ma noi? - domandò confusa.

I fratelli Ishtar si guardarono come se fossero indecisi sul da farsi: - Il faraone c'entra perché... era lui quel mortale di cui parla la leggenda! - fui davvero sorpreso dall'affermazione di Ishistu, davvero ero io? Wow!

- Per quanto riguarda la ragazza? - chiese Mokuba; ma anche lui, quando è arrivato?
- Beh, la ragazza... È in questa stanza! - parlò finalmente Odion.

Aspetta... se è qui vuol dire...

Ci girammo tutti verso Tea e Misaky e loro sobbalzarono: - È UNA DI NOI? -  urlarono all'unisono: - Esatto ma non sappiamo chi. Perciò ora faremo un test - disse convinta Ishistu: - Che tipo di test? - disse sospettoso Seto, infondo parliamo comunque di sua sorella!

- Nulla di nocivo per qualcuno! Dunque i ragazzi vengano da questa parte mentre loro due si mettano accanto ma distanti! - disse Marik con un sorriso così fecimo tutti come aveva detto - Faraone adesso lei deve prendere il cofanetto chiuso e aprirlo rivolto verso le ragazze, d'accordo? - annuì e mi girai verso le mie amiche e al segnale di Marik io aprì la scatolina mentre le ragazze chiuserono gli occhi dopo essersi dato uno sguardo deciso.

Il ciondolo cominciò a brillare e in un attimo di moda anche a fluttuare a si diresse verso Tea, ma arrivatole davanti cambio direzione di botto e si allacciò al collo della giovane Kaiba.

Lei aprì gli occhi e ancora stupita toccò il ciondolo e guardò proprio me...

sapete...

ho appena realizzato...

che lei è la figlia di Anubi...

quella che ha sacrificato la sua vita per me...













ASPETTA CHE?!







^ANGOLO AUTRICE^
Buongiorno!!!! Allora adesso che succederà???? Come reagirà Misaky? E il faraone? E Seto?
Lo saprete tra una settimana!!!
Ciao!
By Quin♡

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪWhere stories live. Discover now