CAPITOLO 4

334 22 0
                                    

Atem pov's

-Appoggiala pure sul letto - disse Mokuba e feci subito come mi disse ma quando mi girai per andarmene mi sentiì il polso stretto da una presa debole che mi costrinse a fermarmi.

Mi girai e vidi una Misaky assonnata, mentre si stropicciava gli occhi, che mi teneva il polso: - Dove vai? Mi lasci sola? - chiese come una bimba, così io feci la faccia più dolce che conoscevo e mi girai verso di lei stringendole la mano: - Vuoi che resti qui con te? - le chiesi come per scherzare ma con mia grande sorpresa annuì.

- Ho paura di dormire da sola, ho fatto un incubo! - ma allora prima all'ingresso non era solo una mia impressione!

Mi sedetti accanto a lei e la guardai perplesso proprio come Tea e Yugi mentre Seto e Mokuba non sembravano affatto stupiti ne tantomeno preoccupati: cavolo da Seto me lo aspettavo visto che è un blocco di ghiaccio ma Mokuba... qui c'è qualcosa sotto!

Così cominciai ad indagare: - Che incubo hai fatto? - le domanda curioso: - Ho sognato che un ragazzo mi voleva fare del male... - disse lei e io rimasi sorpreso, più per il fatto che a quanto pare il nostro discorso di prima abbia influenzato il suo sogno... possibile?

- Ti va di dirmi com'era fatto? - le dissi con delicatezza cercando di non farla agitare... tentativo fallito.

- E-era alto con i capelli neri come carbone e gli occhi erano r-rosso s-sangue... - mentre parlava tremava e si vedeva che era terrorizzata...

Ma aspetta un momento...

Derek e i suoi non erano così...

Prima che riuscissi a domandarle qualcos'altro, Seto intervenne nella conversazione: - Sorellina non sei stanca? È tardi e domani devi andare a scuola! - utilizzò come scusa.

- Ma io ho paura! - disse lei giustamente: - Non ce ne motivo, io sarò qua con te e ti proteggerò, e poi c'è anche questo mio amico! Stai tranquilla sei al sicuro! - ok, questa mi è nuova, mi ha veramente chiamato amico?

Però è vero che anche io la proteggerò! 

- Mhhh... va bene... - detto questo chiuse gli occhi, che in quel lasso di tempo avevano assunto un'aria più innocente del solito, e sprofondò tra le braccia di Morfeo lasciando inconsapevolmente la mia mano.

Tutti uscirono così io le rimboccai le coperte e le diedi un bacio in fronte...

Mi stavo abituando alla Misaky bambina!

Fui l'ultimo ad uscire e prima ancora che io potessi aprire bocca lo fece Seto: - Prima che uno di voi dica qualcosa il ragazzo descritto da mia sorella esiste davvero e si trova dietro la sbarre! - sputò lui con disgusto - ovviamente penso che dalle parole di Misaky avrete capito che che è in galera per averle quasi fatto del male, e con male intendo... violentarla. - nessuno di noi proferiva parola per lo shock.

- Quando successe io avevo undici anni, Mokuba quattro e lei dieci e ci trovavamo a Tokyo per un viaggio di lavoro di nostro padre, lei si fermò mentre eravamo in giro per guardare una vetrina e ci perse di vista senza ritrovare la strada. Questo ragazzo e nome Shin Agami (di undici anni fra l'altro!) la trovò e l'aggredì ma non finì mai l'impresa perché io riuscì a trovarlo giusto in tempo facendolo arrestare... Mia sorella per fortuna rimase vergine, ma ne uscì con un forte trauma che non ha ancora superato inoltre ogni tanto inconsapevolmente torna come ad avere dieci anni prima di quel'incidente come se non fosse mai accaduto niente nella realtà ma ovviamente lo sogna... - concluse Seto.

Io penso che dopo questo il mio cervello si sia suicidato, e non solo per il fatto di tornare indietro con l'età e lo shock, ma perché neanche per sogno ci volevo credere (anche se i miei occhi na erano la prova -.-).

Ancora muto come un pesce mi avviai verso l'interno della stanza di Misaky e una volta raggiunto il letto spostai leggermente la ragazza dormiente e, alzando le coperte, mi misi sotto con lei e facendo sempre attenzione a non svegliarla l'abbracciai.

Lei con un piccolo sorriso nel sonno si aggrappò alla maglia...

Si mi piace questo suo lato da proteggere!

-Atem che fai scusa? - chiesero un coro un Mokuba e uno Yugi curiosi: - Come ha detto Seto a Misaky, io resterò qua e la proteggerò! L'ho promesso! - dissi subito.

Dopo questo uscirono anche loro chiudendosi la porta alle spalle e con quel silenzio rilassante mi addormentai senza lasciare la MIA Misaky... eh si Tea!

Hai proprio ragione!

Pov's Yugi

Usciì per ultimo dalla stanza e mi chiusi la porta alle spalle...

Mi sa tanto che c'è qualcosa sotto il comportamento del faraone perché, anche se è vero che lui mantiene la promesse, questa l'ha presa come se Misaky fosse la sua sorellina e non quella di Seto!

Mi voltai verso Tea per chiederle un parere, e notai che aveva gli occhi lucidi e che guardava un punto fisso nel vuoto: - Ehi Tea ti senti bene? - le chiesi premuroso.

Lei come se si risvegliasse da una trans sussultò e mi guardò: - Si tutto bene! Mi ero solo soffermata a pensare a cosa è successo alla nostra amica e ho provato tanta tristezza per lei. - si asciugò gli occhi con il dorso della mano e poi mi guardò sorridente... Ma quanto è carina?

No aspetta ma che sto pensando?!

Mi uccisi mentalmente per ciò che avevo appena pensato, e mi ricordai cosa le volevo chiedere: - Senti... secondo te il faraone non è strano? - le domandai curioso - insomma ha preso questa faccenda sul personale! E parecchio direi! - conclusi.

- Non c'è assolutamente niente di strano! - cominciò lei sorridendo - è che si è innamorato! - disse lei.

- CHE????? Il faraone? Innamorato? Stai scherzando?! - le chiesi sbalordito lei scosse il capo in segno di negazione e mi spiegò: - Due giorni fa, quando siamo andati a prendere i biglietti per il cinema, mentre voi ci aspettavate al bar mi raccontò tutto dicendo che con lei ha le farfalle nello stomaco, il batticuore e poi ho notato che quando la guarda o la pensa ha gli occhi lucidi e lo sguardo sognante! E sono sicura che anche Misaky ne è innamorata anche se non l'ha capito, presenta gli stessi sintomi! - disse allegra, così sorrisi anche io ma subito mi bloccai e le feci un'ultima domanda.

- E tu come sai tutte queste cose? - lei si irrigidì e divenne talmente rossa che un pomodoro o un peperone potevano solo accompagnare.

- Beh... ecco... Io... - per sua fortuna Mokuba si intormise chiedendoci di fermarci per la merenda e noi acconsentimmo molto volentieri!

Tea si salva sempre in un modo o nell'altro, vero? ^-^'

^ANGOLO AUTRICE^
Zalve! Come va gente? Forse è un po tardi per pubblicare ma penso che siate svegli visto che è estate!😄😄
Dunque comincio col dire che io non ho nulla contro Shin dell'anime "Amnesia" (che non so nemmeno se c'è ancora su Youtube e che vanta solo di 12 episodi😅)
Detto questo forse i due nuovi piccioncini si sono innamorati troppo presto? 😐
Boh chissene!😄 io sono felice nella mia idiozia!
Se avete domande non esitate a farle e consigliate pure se dovete!😄
Ora vado perché vado a leggere le fanfiction sia qui che su EFP su One Piece... ora sono in fissa con questo anime abbiate pazienza con me ^-^
Con questo ho finito e ringrazio chiunque legga commenta e mette le stelline anche se per quest'ultima categoria sono pochi (ma tanto io sono felice anche solo di pubblicare la mia storia ^-^) sappiate che voglio bene a tutti anche chi legge soltanto!
Adesso si che ho finito!
Ciao!
By Quin💜

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪWhere stories live. Discover now