CAPITOLO 1

783 28 18
                                    

Pov's Misaky

Saltai giù dal jet con le gambe tutte  indolenzite, grazie a tutte quelle ore di volo, e respirai a pieni polmoni l'aria profumata (si fa per dire >.<) di quella città meno affollata della New York che ormai conoscevo da tre lunghi anni.

Apri gli occhi mentre alle mie spalle il jet, alzandosi da terra per tornare alla base, alzò un vento che mi scompigliò i capelli e fece svolazzare la mia gonna azzurro cielo; appena cominciai a scrutare la città la prima cosa che vidi furono un mucchio di cartelloni pubblicitari di Seto Kaiba.

Cosa che mi fece sorridere (oppure era un ghigno?) pensando istantaneamente "Però ne ha fatta di strada!".

Ma nell'istante che i miei occhi si fissarono sul viso del presidente della Kaiba Corporation la sveglia impostata sul mio telefono mi ricordò che fra 5 minuti dovevo assolutamente arrivare alla mia meta, quindi visto che i bagagli me li portavano a casa alcuni del personale cominciai a correre a perdi fiato per non arrivare in ritardo proprio ora se no chi lo sente il professore di storia!

Pov's Atem

-Yugi muoviti! Siamo in ritardo! - è mai possibile che ci mette sempre vent'anni a fare la cartella?!

E mentre il mio cervellino si arrovellava finalmente vidi dei capelli a stella poco più bassi di me correre per arrivare in tempo: - Scusa Mou Hitori No Buko ma ci ho messo tanto a trovare la tabella della lezioni di oggi! - mi disse poggiandosi sulle ginocchia con il fiatone.

Al che io dissi senza troppe pretese: - Tranquillo Aibou l'importante è che sei arrivato appena in tempo! Comunque potevi anche chiederle a me le lezioni di oggi! Siamo nella stessa classe ti ricordo! - .

-Hai ragione Mou Hitori No Buko! - ci incamminammo e dopo due minuti subito Aibou cominciò un altro discorso: - Sai, ancora non riesco a crederci che Horus ti abbia donato un corpo tutto tuo per farti restare qui con noi! È veramente splendido! - mi disse con gli occhi che ancora brillavano: - Hai prorpio ragione Aibou! È stato un dono fantastico! - Yugi si girò verso di me con un sorriso da angioletto: - Andiamo te lo sai meritato! In fondo hai sconfitto tanti di quei cattivi... Pegasus, Yami No Marik, per non parlare di Dartz e l'oricalcos, Leon Wilson che si è rivelato il fratello minore di Siegfried von Schroider e in più hai dovuto sconfiggere anche il lato cattivo dell'anello del millennio che aveva preso possesso del corpo di Bakura insieme a Zork! - .

E con un ultimo sorriso di entrambi la nostra conversazione si chiuse; anche se non abbiamo più la telepatia non è difficile capire ciò che l'altro pensa!

Pov's Tea

"Accidenti ma dove sono tutti!" sono arrivata davanti a scuola dieci minuti fa e non c'è ancora nessuno dei miei amici oltre a Duke che però è giá entrato!

Capisco che Joey e Tristan non ci siano visto che arrivano sempre in ritardo, ma Yugi e Atem? Loro sono sempre puntuali!

"Che gli sia successo qualcosa?!" Pensai in preda al panico ma neanche il tempo di capire eventuali incidenti che sentì una voce chiamarmi: - Tea! Ciao! - quando mi gira vidi una buffa testolina e una un pochino più piccola che subito mi fece arrossire con un sorriso raggiante.

Mi ripresi subito dai miei sogni e li salutai: - Ciao ragazzi! Come mai così in ritardo? - chiesi subito curiosa.

- Yugi ci ha messo una vita a fare la cartella! - il diretto interessato gonfiò una guancia e mise il broncio al ex-spirito del puzzle... OH MIO DIO! È COSÌ KAWAII!

Proprio in quell'istante sentimmo una sgommata provenire da una bici e già sapevamo chi era: ma ovviamente Joey e Tristan!

-Hey ragazzi! - li salutammo mentre ci facevano "ciao" con la mano.

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪWhere stories live. Discover now