CAPITOLO 18

169 14 5
                                    

Atem pov's

Il sole era sorto e ieri sera mi ero dimenticato di tirare le tende per evitare il raggio di sole che era puntato sulla mia faccia; fu così che apriì gli occhi ma la prima cosa che vidi fu la finestra con la luce che mi ha svegliato, strinsi gli occhi e mi girai dall'altro lato...

Però...

Manca una cosa...

Rigirai la testa e notai che la cosa che mancava era un corpo femminile dalla chioma viola...

Misaky!!!

Mi alzai di scatto e constatai che era vero, lei mancava accanto a me e subito mi allarmai visto gli avvenimenti di questi giorni.

Scesi dal letto correndo di sotto dove incrociai Seto. 

- SETO! - lui si girò verso di me e io mi fermai davanti - Misaky... è... sparita! - dissi con il fiatone: casa Kaiba è enorme ci potrebbero fare la maratona all'interno!

Vidi il suo viso allarmarsi come me e non perse tempo: - Tu controlla nella varie camere magari è da Mokuba o dalla Garden! Io controllo al piano di sotto! - detto questo ci separammo e andammo a fare la nostra ricerca.


Seto pov's 

Avevo controllato dappertutto: in cucina, in sala da pranzo, all'ingresso, nel mio studio, nella sala registrazione (il suo posto preferito) e anche nel salotto: ma niente non riuscivo a trovarla!

E se Shin fosse tornato?!

Mi agitai sempre di più e andai in giardino sul retro per prendere il mio elicottero per cercarla in giro per la città, ma arrivato fuori vidi la chioma viola di Misaky ranicchiata su se stessa davanti all'albero bruciacchiato. 

- Sorellina! - corsi verso di lei che però non si mosse  di un millimetro.

Arrivato dietro di lei le poggiai una mano sulla spalla: - Sai che Atem si è spaventato? Non ti ha trovata nel letto e quindi... - non riusciì a finire la frase che parlò lei. 

- Secondo te a mamma e papà dispiace per il nostro albero? - feci un piccolo sobbalzo ma non le risposi... mi abbassai al suo livello e la strinsi in un abbraccio da fratello maggiore come si deve!

Lei ricambiò e io finalmente risposi alla sua domanda: - Sicuramente gli dispiace ma staranno di certo pensando che tu sei forte e superarsi anche questo... hanno ragione sorellina, sai? - lei non disse più niente e capiì che anche se probabilmente le ero stato di aiuto necessitava di un'altra persona anche se mi da fastidio ammetterlo.


Tea pov's 

Questa mattina io e Yugi ci siamo finalmente messi d'accordo per uscire insieme e infatti mi sto scervellando sul cosa mettermi... Misaky mi ha detto che potevo prendere un qualsiasi vestito che trovavo e fino ad adesso solo uno mi aveva colpito ed era proprio carino:

 Misaky mi ha detto che potevo prendere un qualsiasi vestito che trovavo e fino ad adesso solo uno mi aveva colpito ed era proprio carino:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪWhere stories live. Discover now