Capitolo 8

21.7K 756 25
                                    

Alexander pov's

"Mmm, è buonissima questa torta"esclamo gustandomi la torta che hanno preparato le cuoche di Kim, è una buonissima cheesecake al cioccolato,basta,questa ormai è la mia torta preferita,ruberò la ricetta se è necessario.
"Sono felice che ti piaccia,ma ora io devo andare in ufficio per poi andare dai cuccioli del branco,quindi ciao"dice la mia compagna,dandomi un bacio sulla guancia (?), brividi,sono un tutt'uno con i brividi, e adoro questa sensazione inoltre, è la prima volta che mi ha mostrato affetto da quando ci siamo incontrati.
Ora però che è occupata devo scoprire chi è Trevor e ucciderlo, perché ho ascoltato tutta la conversazione.Come?
Erano andati in cucina a parlare per il casino così che non potevo capire con l'udito ma mi sono semplicemente appoggiato alla porta dove loro erano attaccati,mossa non furba per il vecchio perché so che Kim non ci avrebbe fatto caso, sembra strano ma è come se la conoscessi da giorni e non da 8 ore.
Quando abbiamo fatto il gioco delle 20 domande ho capito molte cose di lei:odia le verdure perché sostiene di essere un lupo e non una capra,non riesce a distinguere molto l'odore degli umani ma non so il  perché,non può mangiare latticini se no sta male,odia la barba sui giovani perché li invecchia,adora i capelli lunghi e il vento,si è trasformata a 14 anni e altre molte cose futili per voi ma non per me,non ho avuto il coraggio, però,di chiederle se era vergine,penso che avrebbe capito che sono un pervertito,in più spero molto che lo sia perché sono un Alpha e ammazzerei chiunque l'avesse toccata prima di me,proprio per questo ora vado a uccidere Trevor,appena scoprirò chi sia.
Di solito le cuoche sono molto pettegole, proverò a chiedere alla capocuoca.
"Trevor,per quanto ti adoro non basta ad andare contro le regole dell'Alpha per fare il profiteroles,lo sai che per lei ricorda la sua famiglia"dice asciugando le pentole,senza voltarsi mai.
"Mi dispiace ma non sono Trevor,sono Alexander"dico raggiungendola mettendomi appoggiato al bancone con le braccia incrociate.
"Oh mi perdoni Alpha, sa il mio olfatto non funziona più bene e ho confuso gli odori.Posso fare qualcosa per lei?"si giustifica,che brutto non avere più l'olfatto funzionante, è molto importante per noi lupi quanto l'udito,forse un po' di più.
"Non fa niente,chi è Trevor?"chiedo innocente,speriamo che se la beva.
"Oh, è il capo dei vampiri,ogni tanto lui e Kim passano del tempo insieme,pensa che lo autorizzava pure a entrare nel suo ufficio senza bussare, però sempre quando c'era lei.Il bello del nostro Alpha che è prudente al punto giusto, l'ho sempre ammirata in questo sai, è un ottimo Alpha,forse più di suo nonno e Jo messi insieme."dice ridacchiando sull'ultima parte,forse per alleggerire un po' la tensione,ma se questo era il suo obbiettivo,beh l'ha fallito,chi razza di Alpha lascia entrare dentro al proprio ufficio un vampiro?!Senza il suo permesso poi!Roba da matti!
Ti ricordo che sono alleati e amici a quanto pare.
Sbuffo e mi scrollo le spalle per calmarmi ma senza successo,quando però mi ricordo di non essere da solo mi congedo e me ne vado nella mia camera per quest'oggi.
Accecato dalla rabbia però non ti sei accorto che lei non mangia più profiteroles per la sua famiglia...
Già la sua famiglia,magari è partita e gli mancano o è morta,me lo parlerà quando se lo sentirà.
Ma accecato dalla rabbia e dai miei pensieri non mi sono accorto che sono andato contro al servo e gli ho rovesciato gli asciugamani che portava.
"Oh scusa Trevor,non ti preoccupare,li devo portare in lavanderia"dice Timmy?Si chiamava così? Sì,mi pare di sì.
"Oh,scusi Alpha, l'ho scambiata per Trevor,sa è il primo maschio oltre a lui e all'infuori di me su questo piano"dice sorridendo sotto i baffi?Ma come osa?
Stacchiamogli la testa ci sta sfidando...
No, può essere utile per saperne un po' di più.
"Non fa nulla Timmy ma raccontami di Trevor"dico accompagnandolo nella mia camera.
"Ehm non sono sicuro che potrei dirgli di lui,sa gli ex del mio Alpha non sono affari miei"dice guardando in basso ma sempre sorridendo.
Ho capito male vero?Non ha detto ex VERO?!
Si l'ha detto.risponde il mio lupo ringhiando.
"In che stanza dormiva Trevor?"dico con il tono da Alpha, assicurandomi che non menta.
"Dormiva insieme all'Alpha, signore"dice guardandomi negli occhi,irritandomi di più con la sua risposta.
Magari dormivano solo,come fratello e sorella...
"Dormivano solo?"dico sperando in una risposta affermativa.
"Non lo so,nessuno oltre al beta e alla sua compagna dormono qua,inoltre c'è un sistema elettronico che isola le pareti attraverso il pulsante vicino al letto"dice iniziando a tremare per la paura.
Sta mentendo!Ne sono sicuro !La nostra compagna si è sicuramente preservata per noi!
Detto questo il mio lupo prende il sopravvento e inizia a stringere il collo del servo.
"Stai mentendo! Dimmi la verità!"gli urlo in faccia.
"È la verità,guardi il tasto vicino al letto,quello rosso"dice con quel poco fiato rimasto per poi svenire.
No!NO!Non può essere!
Inizio a torturarmi i capelli per il nervoso.
"CHE SUCCEDE QUA?!"chiede una Kim incazzata nera,non me ne può fregare di meno adesso,ora devo correre.
La sorpasso e me ne vado via.

                NOTA AUTRICE

Cosa succederà tra Alexander e Kim dopo questa scoperta?
Che cos'ha il profiteroles di tanto speciale da non essere mangiato?
Timmy l'ha fatto apposta istigare il nostro Alex?
Vi ringrazio!siamo 100esimi in classifica!
ciao!

RED EYESWhere stories live. Discover now