Capitolo 11

19.1K 700 15
                                    

Alexander pov's
Alcune ore prima

Sono davvero infuriato,anzi di più,volevo una compagna pura,che avrebbe amato solo me nella sua vita,non che dovevo partecipare a una di quelle telenovelas argentine dove la protagonista è indecisa chi amare.
Okay,nenache io sono puro ma per me è diverso,io ne avevo bisogno.
Le femmine per rilassarsi vanno a una spa e basta,ma a quanto pare a lei non bastava.
"Buongiorno figliolo, com'è andato il soggiorno dagli Octobermoon?"chiedo mia madre sedendosi sul divano insieme a me, facendomi togliere le mani dalla faccia che avevo messo precedentemente.
"Non bene se vuoi la verità"dico guardandola in faccia che in questo momento è più che sconvolta.
"Come? Perché?"chiede incredula.
"Ho trovato la mia compagna ed è-"inizio ma mia mamma mi interrompe con "oh ma è fantastico ora vado a chiamare tutti i parenti e amici poi-"dice in un secondo,tanto da non farmi capire nulla.
"Mamma basta!Non è semplice,ricordi che non è andata bene?"dico massaggiandoe tempie per evitare un mal di testa in seguito.
"Oh sì, giusto, qual è il problema?"chiede riprendendo la sua posizione composta.
"Che lei è l'Alpha e per unire i branchi ho dovuto firmare un contratto invece che fare un matrimonio,fin qui tutto bene poi arriva il punto,durante il mio soggiornamento ho sentito parlare di Trevor,un vampiro alleato,ho chiesto in giro e ho saputo che avevano una relazione,capisci mamma?!Lei non si è preservata per me!"dico l'ultima frase alzandomi in piedi allargando le braccia per enfatizzare.
"Tesoro,non ti devi arrabbiare per questo, neanche tu ti sei preservato per lei, è un Alpha ha bisogno di staccare la spina ogni tanto.
Sai, anche, che è possibile amare oltre al tuo compagno prima di conoscerlo,magari lo amava.
Ma non è questo che ti turba vero?"dice accarezzandomi la schiena per tranquillizzarmi.
"Esatto,per scoprirlo ho dovuto parlare con il suo servo,alla fine per la rabbia l'ho aggredito e poi è arrivata lei,io sono scappato e adesso ho paura che mi rifiuti perché ho aggredito uno del suo branco e il suo motto è prima il dovere, poi il piacere."dico torturando i capelli.
"Io non posso perderla perché nessuno sarà brava come lei con un branco,e non avere una Luna per un Alpha è assicurare infelicità al branco"riprendo il discorso per poi osservare mia madre che mi guarda con la sua espressione confortante.
"Alex,non ti rifiuterà per aver aggredito un membro del branco ma ti rifiuterà se non gli farai vedere che sei un bravo Alpha e che quello è stato solo un errore, quindi ora corri da lei e stai più tempo possibile,ci può pensare Jimmy, che si è ripreso,con tuo padre e fratello al branco,ora devi preoccuparti dell'amore della tua vita."dice per poi accompagnarmi fuori dalla porta e chiudermela in faccia senza salutare.
Non ci credo mia madre mi ha sbattuto fuori da casa... imbarazzante...
Che aspettiamo ancora?Corri!Voglio la nostra compagna!
Ma dobbiamo chiedere il permesso per entrare adesso, potrebbe dichiararmi guerra.
Siamo un Alpha e la nostra compagna è l'Alpha di quel territorio quindi possiamo!
Okay.

Adesso

Sono estremamente sollevato da quando mi ha detto che non mi vuole rifiutare,ma non ho ancora capito che vuole fare siccome ha detto che non rinuncerà all'alleanza e neanche a me.
"Allora che vuoi fare?"chiedo dando voce ai miei pensieri
"Semplicemente non vi dichiarate guerra e stabilite una tregua,perché non rinuncerò a nessuno dei due è se  tu ti rifiuti allora io rifiuto te."dice,perché in ogni frase che dice deve mettere il verbo rifiutare? È ricatto questo!
"Okay,non lo ucciderò"dico alzando la zampa destra,segno di promessa.
Almeno per ora...aggiungo nella mia testa.
"Perfetto ti va di correre un po'?"dice alzandosi da terra seguita da me che la guardo in modo confuso.
Prima era tutta triste e arrabbiata con me e adesso vuole correre con me?
Secondo me è bipolare...
Forse.
"Chi arriva ultimo è un poppante!" aggiunge per poi correre via lasciandomi qui da solo.
Corri imbranato!
Oh sì giusto.
Non pensavo che correva così veloce,sapevo che le piaceva correre ma non così!
La sto per raggiungere ma a un certo punto si ferma di colpo e io che ero dietro di lei le vado addosso e la posizione in cui ci troviamo adesso è a dir poco eccitante, praticamente lei è sotto di me e io su di lei che scondinzolo mentre lei mi guarda truce,come se mi volesse uccidere.
"Perché ti sei fermata di colpo?Non che non mi dispiaccia questa situazione eh."dico con un sorrisetto malizioso,per quanto lo possa essere sotto forma di lupo.
"Ho sentito uno strano odore ma a un certo punto è scomparso"dice per poi alzarsi da sotto di me,provocando un senso di delusione,e scrollarsi il pelo per poi iniziare a seguire una pista con l'odore.
"Sono... cacciatori" dice rivolgendo il suo sguardo su di me,dandomi dimostrazione della sua preoccupazione.
Ma che ci fanno i cacciatori qui?

                NOTA AUTRICE

Perchè ci sono i cacciatori nel territorio di Kim?
Ciao!

RED EYESWhere stories live. Discover now