Capitolo 10

19.3K 770 10
                                    

"Trevor?"chiedo incredula,che ci fa qui?Non l'avevo ancora chiamato.
"In carne ed ossa,tesoro."dice avvicinandosi a me e Timmy,fissando in modo confuso con quei occhi azzurro oceano Timmy.
"Come mai siete qui?"chiede saettando il suo sguardo tra me,che abbasso lo sguardo, e il mio amico.
"Perché il compagno di Kim,mi stava per uccidere."dice il mio amico dopo avermi rivolto uno sguardo,come per incoraggiarmi.
"Il tuo compagno?"chiede incredulo, guardandomi negli occhi.
"Da quanto tempo lo sai?"chiede stringendo la mascella e i pugni.
"L'ho conosciuto alla mia festa,non ci siamo parlati quella sera, l'ho invitato a dormire è solo oggi abbiamo fatto conoscenza"chiedo con tono neutrale,sono consapevole che non glielo detto ma cavolo non mi ha nemmeno dato il tempo di dirlo, non è passato nemmeno un giorno!
"Che razza di compagno è se non ti parla quando ti incontra e picchia un membro del tuo branco!Dimmelo Kim!"dice infuriato, puntandomi un dito contro nonostante sa che odio quando lo fa a me.
"Beh cosa dovrei fare?!Rifiutarlo?!Eh? Condannadomi a una vita vuota,senza amore o senza eredi?!Non l'ho scelto io ok?!Cosa ci posso fare?!"gli urlo contro sapendo che questo non darà libero sfogo a tutta la rabbia che sento,che in questo momento è davvero,ma davvero molta.
"Non sei obbligata ad amare lui!Puoi amare me!Sai che è possibile amare oltre al tuo compagno!"dice calmandosi un minimo.
"Sentite lasciatemi stare"dico per poi uscire dall'infermeria, sbattendo la porta per poi trasformarmi in lupo e correre nel bosco.
Quando vivevo con gli umani non avevo questa possibilità di sentire il vento tra il pelo, sentire il terreno tra le zampe,ragione per cui ora adoro questa cosa.
In questo caso però non mi ha calmato la corsa,non so che fare perché da una parte è il mio compagno,destinato ad essere amato da me per tutta la vita,quella persona che non abbandonerai mai,ma dall'altra c'è il mio branco,la mia seconda famiglia,senza di esso sarei un lupo in trappola o sarei una solitaria.
In fondo,anzi neanche tanto sotto,hanno ragione,ma non riesco a immaginare un compagno che picchia la sua Mate,di sicuro non mi  farei picchiare però è disgustoso picchiare l'unica persona che amerai.
In questo momento vorrei andare a chiedere consiglio da mia madre,che poi si rivelerebbe inutile perché faccio SEMPRE di testa mia.
Quando mi sto per tranquillizzare però sento il SUO odore ma faccio finta di dormire,magari se ne va.
Faccio finta di dormire finché non inizia a mordicchiarmi l'orecchio giocosamente,al quale rispondo con un ringhio.
"Lo sapevo che non dormivi"dice nella mia testa la sua voce,ma senza ottenere una risposta,so che il silenzio è un'arma molto potente.
"Ah ho capito,vuoi giocare al gioco  del silenzio,bene allora tu starai così finché io non ho finito,e poi ci invertiremo i ruoli ok?"mi dice Alexander.
"So che ho sbagliato a reagire così,ma capiscimi,un Alpha a cui è già stata toccata la sua compagna fa parecchio infuriare,se poi ci mettiamo anche che non ti sei preservata per me,allora sono una macchina omicida.
Ma poi mi hanno fatto capire che neanche io mi sono preservato per te,anche tu sei un Alpha,hai il peso di un intero branco sulle tue bellissime spalle e hai bisogno di rilassarti,certo ci sono altri modi come la spa,le terme ecc.,ma l'importante è che tu stai con me."
Dice lasciandomi di stucco,non mi aspettavo tutto questo poema,di solito li odio,ma questo...no.
"Perché sei qui?chi ti ha dato il permesso di entrare?Potrei dichiararti guerra per quello che hai fatto."dico indifferente,sono ancora troppo confusa per rispondere al suo poema.
"Wow,mi stupisci sempre, dopotutto ciò che ti ho detto tu mi hai chiesto chi mi ha fatto entrare"dice ridacchiando leggermente.
"Comunque non mi ha fatto entrare nessuno,e sì,so che puoi dichiararmi guerra,ma so anche che non lo farai perché siamo compagni e ci ameremo." Riprende lui dicendo le cose che penso, mordicchiandomi l'orecchio ricevendo il solito ringhio.
"Non dovevi venire ora... perché se tu prima volevi ucciderlo ora lui ti vuole uccidere,e per me questa alleanza è veramente importante e non la tradirò"dico guardando per mezzo secondo lui che ha lo sguardo misto tra la rabbia e confusione,fancedomi sorridere per la sua ignoranza,per quanto si può dire sorridere sottoforma di lupo.
"Quindi preferisci l'allenza a me,il tuo compagno?!"dice alzandosi e guardandomi mentre dall'occhio destro scende una lacrima (?)
"Non ho detto questo,non lo dirò mai,ho detto che per me è importante l'alleanza,non che ti rifiuto."dico sentendo  male al petto per vederlo in questo stato, è raro vedere un Alpha che piange,io per esempio piango solo per delle perdite importanti,forse sono questo per lui, importante.
            
               NOTA AUTRICE

Mi scuso per non aver pubblicato ieri ma sono dovuta andare via.
Inoltre,vi ringrazio perché stiamo sempre di più avanzando nella classifica.
Ciao!

RED EYESWhere stories live. Discover now