Capitolo 9

19.1K 756 21
                                    

Kim pov's

Mi guarda e se ne va, come se non avesse fatto svenire Timmy, è un servo umano,ma pur sempre un membro del branco.

"Black avvisa il dottore,Timmy è svenuto per soffocamento,lo sto portando io ora, togli anche il libero accesso ai Greymoon."

Dico al mio beta che non esista un attimo pretendendo spiegazioni dopo.
Prendo Timmy in braccio e lo porto in  infermeria dove c'è già il dottore  che lo aspetta.
Sono preoccupata per lui, è umano può anche non sopravvivere alla botta che ha preso quando quell'imbecille del mio compagno lo ha lasciato andare,picchiando così la testa.
Ricordo ancora quando l'ho trovato.

Flashback

Ho saputo che un umano è entrato nel mio territorio, speravo che dopo aver mandato indietro 2 cadaveri l'avevano capito che non mi dovevano cercare,ma mi sbagliavo a quanto pare.
Mi trasformo nel mio bellissimo lupo bianco e grigio con occhi rossi e corro fin dove ho quell'odore familiare di casa,strano penserete ma ho vissuto 14 anni con gli umani quindi mi ricorda ancora la mia vecchia vita,per questo non li riesco bene a distinguere.
Quando arrivo un ragazzo sta rannicchiato sotto una quercia,per ripararsi dalla neve,solo ora noto che indossa un maglioncino sgualcito e dei pantaloni anche essi nella stessa condizione del maglione,ha i piedi nudi,sembra molto giovane e non sembra uno che è venuto qui per cercarmi,credendomi in  pericolo.
"Chi sei?"chiedo con il tono da Alpha facendolo tremare,ok non è di sicuro uno sicuro di sè,non sono nemmeno in forma di lupo,sono solo una ragazza di 17 anni con una coperta che mi copre,che nascondiamo sugli alberi o nei cespugli.
"S-sono Tim-my"dice balbettando sia per la paura che per il freddo,che rimedio dandogli una coperta,per non farlo morire prima del tempo.
"Cosa ci fai qui?Nel mio territorio?"chiedo impaziente di sapere la sua giustificazione.
"Sono scappato,non sapevo che questi territori sono tuoi"dice più sicuro ma non smettendo di tremare.
Lasciamolo vivere ha una storia simile alla nostra,magari è in pericolo.
Hai ragione Rosy,lo manderemo indietro.
"Ora però vattene non puoi restare qui,ritorna nel vostro mondo"dico più dura possibile,cosa quasi impossibile con quel visino da ragazzino innocente con capelli scuri e occhi ghiaccio.
"no! Vi prego!Non voglio tornare lì!Farò tutto quello che volete!"dice mettendosi in ginocchio con mani congiunte.
Dai portiamolo con noi Kim!Ha la storia simile alla nostra!
Ma è umano inoltre è debole che ne facciamo?
Può fare molte  cose...il cuoco,il servo,il riparatutto il-
Okay,ho capito!
"Sai cucinare o pulire?"chiedo a Timmy che aspettava una risposta.
"Sì,farò di tutto pur di stare lontano da loro"dice alzandosi da terra.
Durante il tragitto mi parlò perchè era scappato,cioè dalla sua famiglia,era rimasto orfano da piccolo e i suoi zii lo avevano accolto come un figlio ma poi sua zia morì e suo zio e il figlio lo incolparono picchiandolo.

Fine flashback

Per me Timmy è sempre stato un amico che un servo,mi aiutava perfino a scegliere l'abbigliamento,mi faceva compagnia,per questo che lui certe volte mangiava con noi al tavolo invece di mangiare in cucina,piaceva pure a Trevor,erano dei veri amiconi,non avevano il rapporto da preda e cacciatore.
Di solito i nostri servi sono prigionieri da dei crimini sciocchi come furto,non di sicuro uccisioni,oppure sono dei lupi che erano senza branco deboli, comunemente detti Omega,nel mio branco non c'è nessuno che può picchiare un Omega,se qualcuno lo fa, prenderà il suo posto.
Infondo che branco è se i suoi membri si picchiano tra di loro?
A risvegliarmi dai miei pensieri ci pensa un mugolio che proviene dal mio amico che si sta svegliando.
"Hey... ciao,no!stai giù...hai preso una bella botta sai?"dico dolcemente quando si stava alzando.
"Che ci faccio qui?"chiede confuso.
"Alexander era arrabbiato per qualche motivo,ti ha preso per il collo e ti ha scaraventato per terra,ma ora non c'è più tranquillo"dico apparentemente calma quando dentro sono una bomba ad orologeria,non capisco come ha usato quel coglione del nostro compagno a farci una cosa del genere!
Non chiamarlo così!
Non chiamarlo così?!Scherzi vero?Potrei scatenare una guerra per quello che ha fatto e tu lo difendi?!Non me ne frega niente se siamo compagni!Ti devo ricordare il nostro motto Rosy?!
No...
Bene.
"Cos'è successo in quella camera Timmy?"chiedo a Timmy dopo che il dottore l'ha visitato,ero tanto occupata a litigare con Rosy che non mi sono accorta del suo arrivo.
"Ehm... vedi... ho sentito che cercava Trevor,ma non capivo il perché,così l'ho seguito e ho ascoltato la conversazione con Latina,la cuoca,e ho visto che gli occhi erano rosso,ma non del normale rosso,quello del bisogno di uccidere,quindi sono corso su per svolgere i miei doveri,ma poi gli sono andato contro e... l'ho istigato dicendo della vostra relazione"dice abbassando gli occhi sulle sue mani incrociate.
"Perché hai istigato un Alpha?"chiedo confusa, istigare un Alpha è come firmarsi la condanna a morte e probabilmente se non fossi intervenuta sarebbe successo.
"Perché se voleva uccidere Trevor solo perché le piaci, potrebbe farti anche del male solo perché non gli va bene una cosa che hai fatto e io non voglio,tu hai fatto così tanto per me,mi hai dato un'altra possibilità di vivere e io voglio restituirti il favore"dice il mio amico guardandomi negli occhi.
"Grazie Timmy ma non c'era bisogno"dico accarezzandogli la guancia,ma questo momento viene interrotto da una voce calda e sensuale che pronuncia"Ciao,Kim",la riconoscerei ovunque è di Trevor.

NOTA AUTRICE


Colpo di scena!Finalmente è arrivato Trevor!Siete felici?Ciao!

RED EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora