Capitolo 19

13.3K 555 13
                                    

Sto aspettando in salotto che Alexander scenda dal bagno per poi andare nel branco,per lo più sono anche da sola siccome David è uscito con gli amici e i genitori sono usciti a fare la loro passeggiata giornaliera.
Sto osservando questo mobile è molto bello, sarebbe piaciuto a mia madre.
"Buongiorno, Alexander!"dice una persona che è appena entrata dalla porta sbattendola infine.
"Tu non sei Alexander..."dice sempre la stessa voce quando mi giro a guardare la provenienza, è un ragazzo, avrà l'età di Alex ha i capelli scuri insieme agli occhi coperti da dei moderni occhiali.
Chissà chi è...
"No,sono Kim Brown"dico prendendo la mia portatura da Alpha persa in precedenza poiché in mancanza di persone.
"Buongiorno Kim,io sono Jimmy,il beta dell'Alpha."dice il ragazzo,strano Alexander non mi ha mai parlato del suo beta, sì sapevo che ne aveva uno,ma non pensavo così.
"Che ci fai qui?Di solito Alexander per queste cose va alla casa branco,poi oggi era super impegnato..."dice grattandosi il mento,non ci credo! Mi ha preso per una puttana!Se non fosse stato il beta non avrebbe più la testa...
Chissà perché poi Alexander non gli ha parlato di me...
"Hai sbagliato persona,io sono l'Alpha degli Octobermoon nonché compagna di Alexander" dico sprigionando la mia aura a lui per dimostrare che quello che dico è vero.
"Oh,mi è scusi Alpha"dice facendo un inchino imbarazzato.
Ma Alexander ci  è morto in quel bagno?
"Sei perdonato"dico sorridendo,mi sta simpatico sprigiona gioia da tutti i pori.
"Oh grazie al cielo...se lo avesse scoperto Alexander mi avrebbe staccato la testa..."dice tirando un sospiro di sollievo, proprio come avrei fatto io...
"Alexander dov'è?"chiede poi sedendosi sul divano al centro della sala.
"Si è disperso in bagno..."dico con nonchalance prendendo in mano una rivista sul tavolino davanti.
"Uff, può stare dentro anche per ore quello lì...pensa che una volta dovevamo uscire alla sera siamo arrivati talmente in ritardo perché lui era in bagno che ci siamo persi l'intera cena!"dice con tono drammatico facendomi ridere.
In seguito alla mia risata sento dei passi svelti raggiungerci, penso anzi spero sia Alexander.
"Perché ridi?"dice scendendo di corsa le scale,non notando la presenza di Jimmy.
"Perché gli ho raccontato una cosa su di te, amico"dice Jimny alzando un braccio per farsi notare dal mio compagno.
"Jimmy?!Che ci fai qui?"dice confuso il mio compagno che e tremendamente sexy con quella camicia nera.
"Oh beh amico,se ti ricordi io venivo qui tutti i giorni sempre a quest'ora,ma a quanto pare mi hai rimpiazzato, però devo ammettere che hai scelto un bel rimpiazzamento,che ho scoperto solo 2 minuti fa che è la tua compagna"dice offeso accendendo la TV dietro Alexander ignorandolo bellamente.
"Senti l'unica ragione per cui non te l'ho detto è perché tu sei ammalato e puoi contagiare la mia compagna,se te lo avrei detto saresti corso al branco per conoscerla."dice il mio compagno spegnendo la TV ma senza mai spostarsi da davanti,questa cosa è un po' imbarazzante,mi sento come se fossi in più.
"Sì hai ragione,ma sai sono guarito dall'influenza..."dice riaccendo la TV.
C'è Alexander ha paura che io prenda una semplice influenza?
"Aspetta tu non gli hai detto niente per una semplice influenza?"dico finendo di ridere ottenendo un'occhiata soddisfatta e una che mi guarda male, immaginate di chi sia la seconda...
"Non è una semplice influenza...comporta che ogni volta che starnutisci ti trasformi in lupo,con febbre molto alta e amnesia temporanea"mi spiega il mio compagno,ma cos'è Wikipedia?
"L'amnesia viene solo all'ultimo stadio,io ho avuto solo il primo"dice il beta alzando gli occhi al cielo.
"Okay però ciò non toglie che potevi infettatarla..."dice Alexander sedendosi vicino a me mettendomi un braccio sulle spalle.
"Okay,hai ragione...ora andiamo al branco?"dice Jimmy con tono annoiato guardandomi cosa che fa stringere di più il braccio intorno a me.
"Non sarai geloso anche di me, vero?Abbiamo sempre condiviso tutto"dice alzando e abbassando le sopracciglia continuamente, ottenendo una faccia disgustata è un ringhio dal suo Alpha.
"La mia compagna non si condivide"precisa dandomi un bacio sulla testa.
Pure geloso del suo migliore amico...
"Stai tranquillo,non te la rubo se lei non vuole eh"dice guardandomi furbo,ma gli piace proprio sfidarlo?
"Sono sicuro che lei non vorrà,vero Kim?"dice guardandomi severo,certo che non voglio se hai un compagno è difficile tradirlo,perciò non capisco perché me lo chieda...
"Sentite voglio starne fuori dai vostri litigi inutili poiché io non ti tradirò e non mi ammalerò,quindi ora vado in bagno mentre voi finite eh"dico spostando il braccio di Alexander dalla sua posizione e dando dei buoni sulla sua spalla.
Quando ritorno vedo che stanno ridendo come se non fosse successo niente,così mi avvio verso di loro,ma appena dietro di loro mi suona il telefono,ma chi è?
Trevor? Perché mi chiama?

                NOTA AUTRICE

Cosa vorrà mai Trevor adesso?
Vi sta simpatico Jimmy?
Spero di sì perché ci sarà molto in futuro.
Ciao!

RED EYESWhere stories live. Discover now