Capitolo 32

11.1K 445 7
                                    

Alexander pov's

"Pronto per la prova dell'abito?"mi chiede Jimmy una volta fuori dalla porta della stanza in cui ho dormito il primo giorno,sicccome quella di Kim è occupata da lei stessa,chissà come sarà il suo vestito... sarà sicuramente bellissima, è sempre bella infondo...
"Oh ci sei?"mi chiede ancora Jimmy sventolandomi la sua mano in faccia,come per svegliarmi.
"No amico,sta pensando a Kim,va in apnea quando pensa di lei...puoi dirgli qualunque cosa ma non ti ascolterà..."spiega Black che ci ha seguito.
"Scusa ma tu come fai a sapere che sto parlando di lei?"chiedo confuso,magari ho pensato ad alta voce e non me ne sono accorto.
"Hai la scintilla negli occhi..."dice sorridendo mentre mi indica,si nota davvero così tanto?
"Che scintilla?"chiede Jimmy,lui non può ancora sapere questa cosa,penso che in teoria la sua vita non sia mai stato innamorato,lui le sfruttava,come me,finché io non ho trovato la MIA compagna,mi ha cambiato...
Eccome se l'ha fatto...
Prima non sarei mai stato in astinenza così tanto,sarei andato con la prima che passava,ora non ci penso nemmeno,voglio solo la sua felicità,se lei è felice anch'io lo sono.
È una cosa speciale che pochi possono capire e Jimmy non può capire ancora...
Spero che trovi presto la sua compagna,penso che sarà tra le gioie più grande della vita.
"La scintilla che hai negli occhi quando pensi alla persona che ami..."gli spiega velocemente dando un'occhiata alla porta dove sono chiuse le nostre compagne,penso che se lui non avesse avuto la compagna sarei impazzito dalla gelosia,non che non sono geloso di lui, chiunque guardi la mia compagna che sia maschio mi rende geloso.
"Porca paletta!"sentiamo gridare al di là della porta dalla migliore amica della mia compagna per poi sentire un tonfo e una risata bellissima.
"Cosa cavolo è successo?"chiede Black alle ragazze appena entrato nella stanza,che palle io non posso entrare per via della tradizione.
La tradizione vuole che,come al matrimonio,il compagno non può vedere la compagna prima dell'unione del branco.
"Entriamo a provare l'abito?"chiede Jimmy capendo la mia voglia d'entrare a vedere la mia compagna.
"Sì..."dico girandomi e entrando nella stanza dov'è presente il sarto e il mio abito,uno smoking blu che simboleggia il cielo che fa da sfondo alla Luna,perché senza Luna il cielo non è sereno,e senza cielo non c'è Luna.
"Beh c'è da dire che stai molto bene in smoking...non ti ricordavo così...non trovi Black?"dice Jimmy con una mano sotto al mento,con fare pensatore.
"Esattamente"risponde solamente,da quando è ritornato dalla stanza di Kim è più felice ma anche più nervoso.
"Che cos'è successo in camera?"chiedo con nonchalance al diretto interessato.
"Liz ha sbattuto contro un manichino facendolo cadere e ridere Kim,stava addirittura piangendo dal tanto riso..."dice facendo ridere me e il mio beta.
"Ma?"dico sapendo che c'è dell'altro,me lo sento che non andrà come tutto è previsto.
"Ma...abbiamo invitato tutti gli Alpha e Lune dei branchi alleati più Trevor,per sfortuna,ma un Alpha ha insistito molto per partecipare dicendo che sarà un prossimo alleato,ho controllato ma non è nostro alleato,Kim gli ha permesso di venire dicendo che c'era già alla cerimonia in suo onore facendomi notare che non è successo niente di male.
Ma ha comunque ordinato di tenerlo d'occhio."spiega velocemente,e adesso chi è questo qui?!
"Qual è il suo nome?"chiedo iniziando a preoccuparmi.
"Bear Holy"risponde,non ho mai sentito nominare costui...
Strano...i branchi "Octobermoon"e "Greymoon" sono quelli con più alleanze e non è né alleato del primo,a quanto ricordi dal diario dell'alleanze, né del secondo...
"Magari è un nuovo branco..."propone Jimmy dopo aver spiegato di non conoscere il nome.
"È possibile ma anche raro,i branchi sono stati fondati centinaia di anni fa,i più giovani..."spiega Black.
Per far nascere un nuovo branco ci vuole esperienza,tanto tempo e un territorio abbastanza vasto...
"E se magari viene da un altro continente?"propone sempre Jimmy.
"Perché mai venire alla festa?"chiedo facendo affondare la sua teoria,lo sanno in pochi,solo gli invitati,al di fuori dei branchi,la festa è stata organizzata in un giorno,non è possibile che abbia già fatto il giro del mondo...
Chi cavolo è Bear Holy?!

            NOTA AUTRICE

Chi è questo Bear secondo voi?
Vi è piaciuto il capitolo?
Scusate per gli orari in questi giorni ma sono occupata per via dello studio quindi solo dopo cena ho tempo per scrivere.
Ciao!

RED EYESWhere stories live. Discover now