Capitolo 64

8.2K 350 8
                                    

Alexander pov's

Perso,mi sento perso senza la mia compagna, l'ho lasciata andare con quel sbruffone da quattro soldi.
Arrabbiato,non dovevo lasciarla andare, dovevo rischiare la vita per proteggerla ma ora lei è lontana da me,insieme a uno che non l'ama e che la usa solo per fare figura, è stata rapita,davanti ai miei occhi solo per salvarmi.
Triste,Kim mi manca e sono in costante pensiero per la sua salute,non che la mia fosse al massimo,infatti per la sua lontana continuo a perdere sangue dal naso e sono pallido come un vampiro tanto che potrei far invidia a Trevor.
Deluso,non sono riuscito a combattere o a trattenere quei lupi finché non arrivassero i soccorsi che avevo chiamato ancor prima che mi "catturassero".
"Figlio mio consolati,la riusciremo a trovare e resterà con te per tutti i giorni seguenti.
Hanno già avviato le ricerche,devi solo stare tranquillo, è forte forse la lupa più forte  su questa Terra,non gli succederà nulla."cerca di consolarmi mio padre mentre mio fratello è in gruppo di ricerca e mia mamma sta piangendo con Liz al suo fianco.
Siamo tutti insieme nel salone principale della casa branco di Kim tutti indaffarati nella ricerca della mia compagna.
Io mi sto impegnando più di tutti, Jimmy si sta occupando del branco e di mantenere l'ordine all'interno di esso preoccupato per il suo Alpha e Luna.
Black sta organizzando i gruppi di ricerca mentre io faccio un po' di tutto per trovare al più presto la mia compagna.
Più sta lontana da me in un altro territorio più starà male e può addirittura morire,come lei anch'io ho questo rischio ma non me ne può importare di meno di me in questo momento.
Il legame è talmente forte che se muore uno l'altro è destinato allo stesso destino in meno di un anno,parole del saggio che Kim ha licenziato.
Dopo che Kim se n'è andata con i solitari ho provato a seguirli ma una barriera non me l'ha permesso.
"Papà tu non puoi capire,non potrai mai capire come mi sono sentito quando mi ha promesso che sarebbe tornata e di occuparmi del branco per poi girarsi e andarsene via da me,TU NON PUOI CAPIRE!NESSUNO PUÒ CAPIRE,LEI È LA MIA COMPAGNA E NON QUELLA DI BEAR HOLY E NON DEVE ESSERE LA LUNA DI UN BRANCO DI SOLITARI E PIÙ TEMPO CI METTO A TROVARLA PIÙ RISCHIA DI MORIRE!"urlo alla fine spaccando un tavolino vicino a me facendo rivolgere tutti gli sguardi sulla mia figura.
L'avevo già capito che c'erano degli intrusi nel territorio per questo ho spinto Kim dentro la capanna perché pensavo che erano 2 o 3 e non 20 che mi hanno fatto ostaggio con la sola minaccia di uccidere Kim appena sarebbe uscita.
"Qualcuno gli può dirgli di calmarsi?Che si prenda una cavolo di camomilla!"dice Trevor che ignoro poiché in questo momento sarei capace di fare una strage.
"Come faccio a calmare un lupo che ha appena perso la sua compagna?!"gli risponde per tono Black anche lui molto nervoso.
Vorrei vedere è la sua migliore amica e Alpha.
Non c'era bisogno di precisarlo.
Okay...
"Eppure era tanto sicuro che sarebbero stati insieme per sempre l'altro giorno mentre lei adesso è con un pervertito del cavolo,se sarebbe stata fin da subito con me non sarebbe successo!"dice per poi essere fatto da cadere da me trasformato in lupo che gli ringhio addosso pronto a staccargli la testa.
"Non c'è bisogno che lo precisi,figlio mio devi calmarti un minimo,tra poco sverrai se continui così,ricordati che anche tu hai gli effetti collaterali del marchio."dice mio papà cercando di avvicinarsi ma con un mio ringhio lo allontano,sa bene anche lui che in questo momento un lupo Alpha senza la sua Luna è più pericoloso di chiunque altro, è come se avesse la rabbia.
"Non gli puoi parlare con il collegamento mentale?"dice Trevor ancora sotto di me.
"No che non può,hanno dato a Kim qualche erba medica per non renderlo possibile,a meno che non l'abbia già marchiata."dice Max seduto in un angolo con libri intorno a lui.
Se l'ha marchiata io avrò perso una parte importante del legame con Kim,non potrò avere una famiglia con lei o peggio ancora lei potrebbe andare in coma e restarci per tutta la vita.
Al solo pensiero mi esce un ringhio misto tra la rabbia e frustrazione.
"Alexander lascia stare Trevor,le erbe che somministrano a Kim non è nient'altro che una minima dose di strozzalupo,diminuisce il legame ma non gli cambia il livello di salute poiché la curano anche."dice Trisha entrando di colpo nel salone dove siamo tutti riuniti.
"E tu come sai tutte queste  cose?"chiede Black guardandola con  sospetto mentre io,ancora lupo, giro intorno a lei  come si fa con le prede.
"No,ho solo studiato, quando Kim è stata marchiata ho iniziato a studiare interi libri per scoprire come toglierlo.
Al contrario di quello che voi tutti pensate il marchio che gli darà Bear se ne andrà poiché lui non è il suo vero compagno,il tuo Alexander, resterà intatto."dice lasciandi di stucco tutti i presenti nella sala,me compreso.
"Solo perché voglio divertirmi non significa che non sono intelligente."aggiunge vedendo le nostre facce stupite.
Quel Bear Holy non la passerà liscia appena lo avrò tra le mie mani.
Poco ma sicuro.

               NOTA AUTRICE

Lo sospettavate che era Bear Holy non è vero?
Vi aspettavate che Trisha " il giocattolo del branco"come l'ha definita Kim era molto più intelligente di come tutti pensavano?
Siete felice del doppio aggiungere di oggi?Spero di sì.
Che ne pensate?
Ciao!

RED EYESWhere stories live. Discover now