Capitolo 36

10.3K 442 6
                                    

Alexander pov's

Quando era entrato quel bambino in sala da pranzo ho subito pensato male,pensavo che era suo figlio e del vampiro sofaretuttoio,però quando Toby ha chiamato Kim per nome e non "mamma" mi sono tranquillizzato, ciò non toglie la mia gelosia:quel bambino era appiccicato a lei in una maniera indescrivibile.
Sì,lo so che è solo un bambino che non va neanche a scuola,ma sentite è pur sempre maschio,tutto può accadere.
Ammetto anche di essere stato geloso,qualche volta,pure di Liz anche se è femmina ma Kim ci è molto affezionata quindi si abbracciano e tante altre cose che fanno le migliori amiche.
Però oggi,ho avuto la conferma che Kim sarebbe un'ottima madre per i miei figli,per i NOSTRI figli.
Kim è assolutamente perfetta:con quelle sue forme sorprendenti,con i suoi meravigliosi capelli per non parlare del suo carattere determinato,forte,sarcastico  punto giusto, spiritoso,dolce e potrei continuare così per ore, perché,lo ripeto,lei è perfetta ed è tutta mia.
SOLO MIA.
Quando avrà il marchio sarà ancora più mia,speravo di farglielo al più presto ma ho capito che la prima volta insieme dovrà essere speciale,ammetto di avere delle tentanzioni,come quando gli ho slacciato quel corpetto, all'inizio non pensavo che accettasse ma qualche volta la fortuna è anche dalla mia parte,poi ero un tutt'uno con i brividi,non li avevo mai provati e di lupe ne ho avute nella mia vita.
È stato più forte di me dargli quel bacio sul suo collo,solo per assaporare la sua pelle,certo volevo che andavamo oltre ma avevo capito che era troppo stanca:quando è stanca lei inizia a parlare di meno e quando parla usa il sarcasmo a manetta.
In totale ho lasciato perdere,ma non mi sono pentito.
Ora,vederla qui che corre con Toby è una scena magnifica.
Sono da ore che giocano e non si sono nemmeno stancati un po' al contrario di me che sono all'ombra ad osservarli,non perché sono stanco ma perché mi voglio godere lo spettacolo di vedere la mia compagna che gioca con un cucciolo che magari con gli anni potrà essere nostro figlio.
Mi immagino già Kim incinta a comandare un branco gigantesco con un pancione grande,quando avrà le voglie,spero che non le abbia molte perché vorrei cercare di soddisfarle tutte per renderla felice.
Ecco il mio compito nella vita non è comandare un branco ma rendere felice la mia compagna,se fallisce il primo passerà con il tempo ma rendere tristi la propria compagna no,non passerà mai quel momento in cui la vedi piangere per colpa tua.
Mi sono sentito malissimo quando l'ho vista piangere quella sera per colpa di quella serie TV,era uno spettacolo orribile:vedere la persona che ami piangere,perché piangere significa soffrire e non è mai bello soffrire.
"Che pensi?"mi chiede uno vocina nella mia testa, Toby.
"A Kim" dico senza pensarci un secondo, è la verità,io penso quasi sempre a lei.
"Ma voi starete insieme per sempre?"mi chiede ancora mente si cerca di riscaldare maggior mente con il mio pelo avvicinandosi.
"Per sempre" ripeto le sue ultime parole dandogli una risposta.
"E avrete un vissero felici e  contenti?Kim lo legge sempre fine delle storie" chiede ancora.
"Spero proprio di sì" rispondo alla sua bellissima domanda,mi manca l'ignoranza di quando sei solo un bambino.
"Lo sai che io sono molto affezionato a Kim?Lei mi ha trovato e curato fin da piccolo" dice ancora scodinzolando e guardandomi con quegli occhioni teneri, potrebbe essere scambiato benissimo per un peluche in un qualsiasi momento.
"Ehy di che cosa parlate voi due?"chiede avvicinandomi a noi già vestita e profumata.
"Niente di che..."  dico fancendo l'occhiolino a Toby per fargli capire di non dire niente.
"Okay allora non ti dispiace se ti rubo Toby mentre lo vesto vero?"chiede prendendolo in braccio grattandogli la pancia,e poi non dovrei essere geloso eh...
"Certo che no" rispondo alzandomi per andare a recuperare i miei vestiti sull'albero.
"Pronti?"chiede  la muna compagna una volta  ritornata da vestire Toby che è in braccio a lei si sta addormentando, che teneri che sono,non pensavo di aver mai detto questa frase in vita mia,ma a quanto pare, tutto può succedere.

                  NOTA AUTRICE

Che ne pensate delle riflessioni del nostro Alex?
Scusate l'orario ma vi avevo già avvisati.
Ciao!

RED EYESWhere stories live. Discover now