Capitolo 31

11.8K 454 8
                                    

"Questo assolutamente no!"dico ad Alex.
Stiamo decidendo le decorazioni della festa per unire i branchi poiché abbiamo deciso di farla stasera.
Come ci riusciremo?
Non lo so neanch'io a dire al vero, menomale che abbiamo 2 branchi numerosi.
Abbiamo deciso di farla stasera perché c'è la Luna piena, importantissima per le feste tradizionali,se non l'avremmo fatta stasera avremmo dovuto aspettare due mesi e Alexander non voleva aspettare,anche perché non possiamo continuamente dividere da un branco all'altro.
"Hai rifiutato tutte le decorazioni fino adesso,queste sono le ultime"dice stravvancandosi sulla poltrona con fare esausto.
"Senti non è colpa mia se quelle che abbiamo non mi piacciono!"dico giustificandomi,in fondo ho solo rifiutato 20 scatoloni di decorazioni.
"Che carine queste!Okay ho deciso!Voglio queste!"dico passandogli la roba entusiasta di aver trovato quelle giuste,sono di un azzurrino,al chiaro di luna saranno bellissime con una rosa bianca al centro.
"Oh grazie a Madre Luna!"dice sollevando le braccia al cielo per poi passare le decorazioni ad uno che passava di lì ordinandogli di portarle a sua madre.
Quando mi hanno presentata al branco di Alex i membri erano a dir poco entusiasti,c'era gente che ha urlato quando aveva appena pronunciato la parola "compagna".
Sono stati tutti gentilissimi quando si sono avvicinati per conoscermi da vicini,peccato che Alexander guardava male tutti i maschi,tutti!Pure ai vecchietti che magari si fermavano un po' di più per fare due battute,se il suo sguardo potesse uccidere ora il suo branco sarebbe composto solo da femmine.
"Kim!Vieni?Dobbiamo provare l'abito tradizionale!"urla Liz,tutta eccitata per l'evento,mi immagino già il suo matrimonio,povero Black.
"Ciao Alex"saluto il mio compagno e seguendo Liz finché non mi sento tirare indietro da qualcuno.
Alexander.
"Che c'è?"chiedo confusa,magari ha qualche dubbio o idea che mi vuole dire... quest'idea però viene scartata quando le sue labbra entrano a contatto con le mie, creando un bacio dolce.
"Non mi hai salutato per bene..."dice dolcemente, facendo un sorriso da mozzafiato e spostandomi la ciocca caduta davanti al mio viso dietro l'orecchio.
"Andiamo Kim o devo prendere i poc-corn?Siamo in ritardo!"dice allargando le braccia epr enfatizzare ciò che ha detto.
"Okay, arrivo"dico guardando un'ultima volta il mio compagno per poi riprendere a seguire la mia amica.
Arrivate in camera mia vedo una sarta vicino ad un manichino con indossa un bellissimo abito rosa antico con dei ricami fatti a mano di fiori,i fiori rappresentano la natura,molto importante per noi lupi poiché la consideriamo la bellezza più importante.(sulla pagina instagram,nella nota autrice,ci saranno le foto.)
"Com'è?"mi chiede la sarta una volta indossato.
"Non si potrebbe stringere di meno?"chiedo sperando in una risposta positiva,tra poco non respiro...
"No Kim, è un abito tradizionale che va indossato così."dice Liz,la saputella.
"Kim,ci saranno tutti gli Alpha alleati più uno che ha insistito."dice Black entrando in camera con il mio consenso dopo che aveva bussato.
"Okay..."dico girando verso di lui che mi guarda a bocca aperta.
"Penso che Alexander sverrà appena ti vedrà...sei...sei stupenda..."dice facendomi sorridere per via dei complimenti.
"Ehi guarda che qui affianco a me c'è la tua compagna..."dico ridacchiando per averla ignorata bellamente, talmente stupito dalla mia bellezza.
Non perdere mai la tua modestia eh...
Ecco chi si rivede... buongiorno,ti rendi utile?
Non sei per niente divertente, sai?
Questo lo pensi tu...
Che di conseguenza lo penso anche tu...
Non è vero...
Sì che è vero,siamo una sola persona...
Ma siamo separate...
Per fortuna...
"Kim?Togli l'abito?"mi chiede la mia migliore amica risvegliandomi dai miei pensieri,anzi dal mio litigio con Rosy.
"Ehm... sì"dico scuotendo la testa per svegliarmi ulteriormente.
"Okay allora...la festa inizierà alle 20,00 il trucco e parrucco sono alle 18,30,dovresti essere in orario...sarai perfetta!"dice abbracciandomi di colpo quando sono rivestita con il mio tuta elegante grigia.
"Grazie Liz,senza di te non avrei mai potuto di organizzare una festa in meno di un giorno"dico abbracciandola a mia volta.
Quando abbraccio lei è come se abbracciassi mia sorella.
Quanto vorrei che la mia famiglia fosse qui,con mia sorella in ansia,mio padre sempre serio e mia mamma che inizierebbe già a prepararsi grazie alla sua lentezza.
Chissà cosa staranno facendo...
Volendo lo posso anche sapere però ora non posso essere triste, è l'inaugurazione del branco "GreyOctober",l'inizio di una nuova alleanza è forse l'inizio di una nuova famiglia più numerosa.

              NOTA AUTRICE

Domani pubblicherò le foto è vi linko l'account siccome l'ora è tardi e io domani mi devo svegliare presto.
Che ne pensate del nuovo branco?
Siete felici che finalmente i branchi si uniscono?
Finita noi litigi tra Kim e Alexander?
Vi avviso già che ci  saranno altri colpi di scena.
Ciao!

RED EYESWhere stories live. Discover now