Capitolo 16

14.6K 577 0
                                    

È incredibile,sta dormendo da 14 ore e non accenna a svegliarsi,penso che sia ritornata in coma...forse dovrei svegliarla o almeno cercare di svegliarla.
"Kim,Rosy bisogna svegliarsi..."dico dolcemente spostandomi,non mi sono mai spostato prima appunto per non disturbarla,non voglio lamentarni ma non mi sento più dal collo in giù.
Kim/Rosy comunque dorme ancora profondamente,ogni tanto muove un orecchio,per questo non mi sono preoccupato prima,ha solo cambiato posizione naturalmente non avendo me come  appoggio è completamente sdraiata sul tappeto.
Okay,piano B se non si sveglia chiamandola si sveglierà se gli lecco tutto il muso.
Nei primi momenti rimane immobile come se non avesse un lupo di fianco a lei che gli sta leccando il muso da 2 minuti,oh finalmente ha aperto un occhio! È già un buon inizio no?
"Uhm, Alexander lasciami dormire dai...mi faresti felice.. sai..."dice mezza addormentata,spera che con la parola felicità la lascerò dormire?
Okay è possibile ma sono 14 ore che dorme!
"Mi dispiace ma ti devi svegliare...sono le 10 del mattino e poi io dovrei tornare al branco tra un po'" dico in realtà non devo ancora tornare al branco, siccome ho già iniziato a preparare le carte sui branchi e la cerimonia.
"Uhm okay..."  dice alzandosi e sbadigliando, è così buffa.
"Vai da Timmy o Black,ti daranno qualche abito"  aggiunge avviandosi in bagno con dei vestiti in bocca,devo dire che anche da lupo ha un bel sedere...
"Umh okay"rispondo continuando ad ammirare il suo fondo schiena.
Se non te ne sei accorto ha chiuso la porta, dovresti vestirti sai...
Ehm sì certo...
"Black avresti dei vestiti da darmi?" chiedo fuori dalla sua stanza ancora sotto forma di lupo,non penso di essere mai stato così tanto tempo in lupo...
"Sì certo entra pure..."risponde normalmente senza collegamento mentale aprendo la porta della sua camera
"Tieni lì c'è il bagno con dentro dei vestiti puliti"dice indicandomi la porta scura vicino al letto, è molto bella questa stanza ci sono pochi colori scuri ma la stanza è lo stesso luminosa grazie alle tende semitrasparente,si vede che c'è un tocco femminile, soprattutto in bagno siccome è pieno di oggetti da donna...
I vestiti cioè jeans attillati e maglietta con scollo a V bianca sono della mia misura,sarei stato ridicolo...
"Grazie Black,senza di te sarei andato in giro seminudo,posso chiederti una cosa però?"dico dandogli una pacca sulla spalla per ringraziamento.
Voglio chiedere perché ieri è entrato in stanza e soprattutto perché ha la chiave della stanza della MIA compagna.
"Dimmi"risponde subito guardandomi siccome prima era rivolto verso la scrivania.
"Perché ieri sei entrato in stanza e come mai avevi la chiave?"chiede guardandolo curioso,prima lui sorride e poi risponde :"Sai Kim non è facile da svegliare,la maggior parte delle volte la devo svegliare io perché lei non sente la sveglia e certe volte chiude la porta a chiave quindi non posso entrare così mi ha dato una copia,siamo come fratello e sorella,non ti preoccupare,poi io la compagna ce l'ho già.
Poi sono entrato per...vedere... beh...volevo assicurarmi che tu non facessi niente senza il volere di Kim,sai Rosy è un po' diversa da lei..."dice grattandosi il dietro della nuca,non sarei mai andato a letto con Rosy senza Kim,non si fida ancora di me?
"Non lo avrei mai fatto...quando ritornerà Kim?"chiedo infastidito cambiando discorso per evitare di litigare con lui,non penso che la passerei liscia con Kim.
"Tra poco...per colazione ho fatto preparare il profiteroles per tutti,la benderemo."racconta come se lo avesse già fatto alcune volte...
"L'avete mai fatto?"chiedo preoccupato,se per caso non funzionasse e Kim non tornasse più?
"No,ma siamo abbastanza sicuri che funzionerà,Rosy è una lupa pigra, vuole ritornare subito tornare a dormire e se a Kim gli si presenta un problema del branco sarà nostra complice, tranquillo Kim tornerà,non ci sono rischi per lei"dice dandomi una pacca sulla spalla,si vede che è un ottimo beta,ci sa fare con le parole.
"Ci sarà lo stregone?"chiedo ancora,ho paura per l' incolumità della mia compagna.
"Max? Sì certo,non potremmo farlo senza"dice prendendo le chiavi di una macchina,almeno penso...
"Okay ci vediamo dopo"dico uscendo dalla camera del beta,non vedo l'ora di avere Kim tra le mie braccia,non che Rosy non mi piace ma è talmente diversa da Kim,non lo avrei mai detto che Rosy fosse il suo lupo.
"Oh eccoti qui ti stavamo aspettando per scendere a fare colazione"dice abbracciandomi (?)okay...si vede lontano un  miglio che è Rosy,Kim non lo avrebbe mai fatti, penso.
"Mi sei mancato...sai Black mi ha detto che ci sono problemi con il branco e siamo preoccupate,i membri non sono affatto contenti del mio lavoro in questi giorni,non posso piangere però perché Kim lo detesta,quindi Kay mi devi consolare..."dice contro il mio petto,quindi Kim odia piangere, anch'io non amo piangere ma non lo odio,che strana cosa...
Però devi dire che mi manca davvero quella dura di Kim, è triste vederla così emotiva...anche se non è completamente lei.

              NOTA AUTRICE

Scusate il ritardo ma ero convinta che oggi avevo già pubblicato e solo ora ho controllato... perdonatemi.
Nel prossimo capitolo ci saranno i pov's di Kim,Alexander ha già fatto la sua parte (^^) .
Ricordo anche che domani ci sarà la revisione dei capitoli.

RED EYESWhere stories live. Discover now