Capitolo 13

16.9K 685 44
                                    

Mentre cerco di riprendermi dallo shock sento dei passi molto veloci provenire da  dietro di me,riconosco l'odore,è quello di Alexander.

Ma chi diavolo l'ha fatto qua?!

"Chi diavolo cerca la mia compagna?!DIMMELO!"dice Alex prendendo un cacciatore per la gola,ecco perchè non doveva entrare,penso che non riesca a controllare la rabbia se centro con qualcosa,peccato che io sia un Alpha quindi io centro con TUTTO.

"Calmati Alex,lo troveremo non mi torcerà un capello..."gli dico accarezzando il braccio con cui tiene l'uomo,solo le proprie compagne possono calmare un Alpha a cui è stata minacciata la compagna.

"Come fai a stare così calma?Ti stanno cercando i cacciatori anzi più che cercando uccidere".

"Perchè sono un Alpha e non ho paura di chi mi vuole morto,in più ho ottimi alleati  e un compagno che non sa controllare la rabbia"dico continuando ad accarezzare la sua spalla,ridendo sull'ultima parte,cosa che fai anche lui.

"Io so controllare la rabbia,solo che quando ti toccano o minacciano non ci vedo più."dice guardandomi negli occhi,lasciando andare il cacciatore in malomodo,per girarsi completamente su di me e appoggiare la sua fronte contro la mia,rimango senza parole,è come se tutto fosse scomparso ed esistiamo solo io e lui,quando avviciniamo le labbra però veniamo interrotti da un guerriero,Alf.

"Alpha,scusate, ma è importante,ci sono avvistamenti di solitari,a sud"oh ma perchè proprio ora?Non potevano venire 10 minuti più tardi?Che tempismo di merda!

Guardo un ultima volta negli occhi e corro subito via in forma lupo e mi dirigo dove ci sono quei maledetti che hanno interrotto il NOSTRO momento.

I solitari sono i lupi cacciati dal branco per aver commesso ingiustizie,come uccidere qualcuno o sfidare l'Alpha e perdere,così si riuniscono tra di loro per aver la loro rivincita.

Quando sono arrivata,molti non sapevano chi ero e nonostante l'Alpha,cioè Jo,disse di non sfidarmi perchè ero forte,molti si sono lo stesso fatti avanti perchè credevano che una ragazzina non poteva essere più forte di loro,illusi.

Sono finalmente giunta alla destinazione non vedo nessuno nè sento nulla,come è possibile?

"Perlustrate il territorio!"dico mentre io seguo una pista di odore molto debole,non sono sicura che siano loro.

Continuo  a guardarmi intorno,finchè non sento un morso sulla parte posteriore della schiena,maledetti!Sono in 3 forti,ma mai quanto me.

Facciamoli fuori tutti! 

Puoi dirlo forte Rosy!

Mordo subito quello che mi ha attaccato per primo  sulla giugulare con un salto,per poi essere di nuovo attaccata al fianco destro dall'altro lupo.

Dove cavolo sono finiti gli altri?!

Mentre sto per attaccare l'ultimo sopravvissuto sento un forte dolore al collo,inizio a vedere annebbiato ma non mollo li devo uccidere!

quando finalmente li ho uccisi tutti mi accascio per terra e ululo al mio compagno che mi venga ad aiutare.Quanto cavolo può far male questo morso?

Sento dei passi veloci ma non ce la faccio più,vedo solo buio.

Alexander pov's

Ma perchè quei lupi sono arrivati proprio adesso!

Mi guarda un ultima volta e corre via in forma di lupo,è bellissima...

Ohh,che romantico che sei...

Dice il lupo ironicamente facendomi alzare gli occhi al cielo,esco dalla cella,mi viene sempre fame quando mi arrabbio troppo,spero che ci sia ancora la torta...

Uhm,che buona!Sto mangiando la mia torta,quando inizio ad agitarmi(?)

Perchè diavolo sono agitato?

La nostra compagna...è in pericolo...dobbiamo salvarla!

Non me lo rifaccio ripetere 2 volte che sono già trasformato che corro,seguendo il suo odore,corro come un forsennato finchè non sento il suo ululato di aiuto,perchè non sono andato con lei?

Quando arrivo lo  spettacolo davanti a me mi spavento  a morte ci sono  4 lupi morti distesi a terra e la mia compagna è svenuta a terra,ma dove cavolo sono finiti tutti gli altri?

"Kim,svegliati!"gli dico agitato scuotendola ma l'unica cosa che è  trasformarsi in umana,ora che la vedo bene  è piena di sangue e i vestiti sono stracciati, è pallida e ha un bel morso sul collo.
Ti prego dimmi che non hanno preso la giugolare...
La devo portare da un medico,la prendo in braccio,mi sembra che sto portando in braccio un cadavere,al solo pensiero mi vengono i brividi.
"Stai tranquilla,ci sono io"gli dico sottovoce dandole un bacio sulla fronte calda.
Finalmente vedo la casa e i membri del branco che mi vedono,mi guardando stupiti,chiamare un dottore no,eh?
"Chiamate il dottore!"urlo, finalmente noto che qualcuno corre via.
È sempre brutto vedere il proprio Alpha che sta male, è come un padre in più lei è anche la Luna.
"Cos'è successo?"chiede leggermente stupito, analizzando la ferita.
"Credo che è stata morsa al collo dai solitari."dico senza neanche guardandolo, i miei occhi al momento sono ad osservare la compagna al quale sto tenendo la sua mano baciando le sue nocche.
Dopo un' ora che la medica finalmente finisce.
"Ora  è in stato vegetativo,tra pochi giorni dovrebbe svegliarsi"dice uscendo dalla porta, lasciandomi da solo.
"Ti prego risvegliati..."gli dico sottovoce,non voglio perderla.
Io ho bisogno di Lei.

RED EYESDonde viven las historias. Descúbrelo ahora