インクルード

663 78 10
                                    

Glybera

Sento la porta aprirsi lentamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento la porta aprirsi lentamente. Probabilmente sarà Mikasa, appena finito di fare la doccia dopo gli allenamenti. Difficile credere che sia una donna.

La sua determinazione e il suo aspetto cinico e apatico lo possiede fin dalla giovanissima età di ben 13 anni.

Si è sempre impegnata in tutto quello che faceva, come tutt'ora.

Lei è stata la persona che ha salvato me e Armin da quel giorno di merda e da quel triste e quasi incredibile fato che ci aspettava a causa di quei delinquenti.

Gli ferì provocando loro ferite profonde per poter così fermali per il tempo necessario che ci sarebbe servito a scappare dalle case.

Fu la prima a cui uccisero la famiglia; davanti ai suoi grigi e, al tempo felici, occhi.

Da lì la sua apatia divenne profonda e molto più elevata.

Potrebbe cadere persino da un palazzo, la sua espressione rimarrebbe la stessa; mi ricorda molto Levi.

è vero, hanno lo stesso cognome, ma ciò è dovuto grazie alle numerose famiglie nobili che vivevano nel quartiere di Shingashina; da lì ereditarono i cognomi. Pur essendo due famiglie molto diverse e, le più conosciute al tempo per le loro guardie e la sicurezza a corte, non riuscirono nemmeno loro a scappare da quegli stronzi.

Era molto raro trovare qualcuno che possedeva una pistola all'epoca, infatti le guardie, sia per soldi che per eleganza e aspetto, erano sempre pronti a combattere ma con una spada.

è quasi incredibile pensare che io avessi potuto vedere Levi grazie a quell'omicidio in grande stile; potrebbe nascerne un racconto affascinante e probabilmente un film.

La mia mente sforna sempre idee del genere; intriganti, inquietanti e misteriose.

E se io quand'ero piccolo e stavo scappando dai teppisti vidi per sbaglio Levi correre senza nemmeno accorgermene?

Nah, è solo la mia mente malata.

Ma soprattutto...la domanda che mi pongo da questo pomeriggio è:

L'avrà ricevuto quel dannato bouquet?





-spazio ringraziamenti-

Non ho mai fatto uno spazio tutto mio nel quale poter ringraziarvi o esprimere opinioni sul capitolo. Le opinioni non le do, anche perché questo libro è nato per noia; ma ci tengo tanto a ringraziarvi per le 1K letture e per il supporto che state offrendo.

DRUGS; | ereriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora