Capitolo 1

16.9K 750 5.2K
                                    

<<Bambini quando chiameremo il vostro nome andrete in camerino per provare le misure dei vestiti.>> annunciò Jerry un ragazzo della crew.

Oggi sarei dovuto restare a casa, in fondo il mio completo è già pronto, ma ho così voglia di rivedere Louis.

I suoi occhi erano così belli, ci ho pensato tutta la notte. E poi quelle labbra così rosse. Per non parlare del suo fondo schiena... non c'è una parola per descriverlo.

<<Harry non c'è bisogno che stai qui.>> mi disse Steve mentre pettinavo i capelli di Beau, la protagonista del video.

<<Nah, mi piacciono i bambini.>> dissi guardandomi attorno. <<Mi sarei annoiato a casa.>>

<<Harry,>> mi richiamò Beau se io smisi di toccarle i capelli. <<Posso farti una domanda?>> mi venne in braccio mentre giocherellava con i lacci della mia felpa.

<<Dimmi tutto piccola.>> le sorrisi mentre Steve se ne andò.

<<Ma se io nel video sono te da piccolo, questo vuol dire che da piccolo ero una femmina?>> rimasi bloccato a quella domanda, volevo ridere ma non davanti a lei.

<<una specie.>> risposi e lei smile di giocare per poi guardarmi negli occhi confusa. <<tu sei un femmina quindi vuol dire che in teoria dovrebbero piacermi i maschi.>>

<<EW NO!>> urlò schifata. <<il mio compagno di scuola Jack mi tira sempre i capelli durante le lezioni, io odio i maschi. Loro non mi meritano.>> incrociò le braccia mettendo il broncio.

<<Allora mettiamola così, alle ragazze grandi piacciono i ragazzi.>> dissi e lei sciolse le braccia riprendendo a giocare con la mia felpa ma senza distogliere lo sguardo dai miei occhi. <<ma a volte, alle ragazze piacciono altre ragazze e ad alcuni ragazzi piacciono altri ragazzi e q..>>

<<Questo significa che a te piacciono le ragazze?>> mi interruppe.

<<No, questo significa che a me piacciono le persone in generale, non importa se siano ragazze o ragazzi.>> le accarezzai i capelli.

<<Ma i principi si innamorano sempre delle principesse e non di altri principi.>> notò mostrandomi ancora una volta il suo sguardo confuso.

<<Si, la maggior parte delle volte è così. Ma altre volte no.>> abbassai lo sguardo.

<<Ma se due maschi stanno insieme, chi fa la mamma e chi fa il papà?>> mi domandò.

<<Fanno a turno.>> mi voltai notando Louis sedersi accanto a me con in braccio Freddie. <<A volte uno stira e cucina mentre l'altro guarda la partita, e poi fanno il contrario.>>

<<Questo è un discorso privato.>> disse Beau scortese.

<<Honey, non essere maleducata.>> la rimproverai e lei abbassò lo sguardo.

<<Oh, non importa.>> sorrise Louis contagiandomi e contagiando anche Beau.

Louis indossava un cappellino e degli skinny jeans neri, una felpa grigia e vans anch'esse nere.

<<Ciao solo Harry.>> mi sorrise.

<<Ciao Tomlinson.>> ricambiai mentre accarezzavo i capelli di Beau. <<Freddie è pronto per prendere le misure?>> domandai cercando di attaccare bottone.

<<Oh si, era così eccitato ieri sera. Ha perfino fatto sport perché pensava di essere ingrassato.>> ridemmo insieme mentre Freddie giocava con un telefono, molto probabilmente di Louis.

Kiwi [ Louis & Harry ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora