Capitolo 5

13.6K 617 2.4K
                                    

⛔️ ATTENZIONE: capitolo smut ⛔️
...

Guardai Louis nei suoi profondissimi occhi azzurri finché non mi avvicinai a fino alle sue labbra ma senza toccarle, poi mi allontanai.

<<Così mi farai impazzire.>> sussurrò portando la sua mano sul mio fianco in un modo così lento e dolce.

Fanculo, la vita è breve.

Mi avventai sulle sue labbra e dal sospiro di sollievo di Louis capii che era una cosa che stava aspettando da un po'.

Louis ribaltò la situazione sbattendomi dolcemente al muro mentre portava le sue mani sempre più giù, e giù, e giù.

<<Harry, forse non dovremmo affrettare le cose.>> disse poggiano le mani un po' più su del mio ventre.

<<ora baciarmi stupido.>> sorrisi avventandomi nuovamente sulle sue perfette e meravigliose labbra.

Sembrava tutto perfetto, le nostre labbra sembravano fatte apposta per baciarsi, le sue sembrava fatte apposta per le mie, ma una cosa che proprio non tornava era l'altezza.
Louis era un fottuto porcospino!

<<Chi fa la mamma e chi fa il papà?>> mi domandò cercando di restare serio ma non riuscii e subito dopo sorrise smettendo di baciarmi.

<<Per questa volta faccio la mamma.>> dissi per poi togliere la maglietta di Louis e farlo indietreggiare fino al bordo del letto. <<Ma non farci l'abitudine.>> lo avvisai facendolo sedere per poi mettermi a cavalcioni su di lui.

<<Ci proverò Harreh.>> Louis finalmente mi tolse la felpa mentre io spinsi il mio bacino contro il suo.

<<ZIO HARRY!!!!>> sentimmo Beau urlare ma nessuno dei due sembrava volersi staccare.

<<Zio Harreh, ti chiamano.>> Sorrise Louis sulle mie labbra per poi accarezzarmi dolcemente i capelli. <<Dovresti andare.>> si staccò leggermente ed io mi alzai e presi la felpa.

<<Aspettami qui.>> ordinai scendendo in salotto. <<Dimmi honey.>> notai Freddie e Beau seduti sul divano a mangiare e a guardare il film.

<<Non vi guardate Rapunzel con noi?>> mi domandò tenendo gli occhi fissi sulla televisione.

<<Io e Louis stiamo facendo dei progetti di lavoro, potete non disturbarci per un po'?>> mangiai una mangiata di pop corn mentre Beau guardò Freddie che annuii come per darle il consenso. Nel frattempo alzai il volume della tv così che non potessero sentire eventuali rumori.

<<Va Bene.>> salii di corsa le scale e quando aprii la porta trovai Louis esattamente come l'avevo lasciato, l'unica differenza era che non aveva i pantaloni, nè le scarpe.

La visione di Louis solo in boxer mi lasciò spiazzato. Cercai di rimanere calmo ma, una volta che chiusi la porta a chiave, mi avventai su di lui e lo feci distendere per poi mettermi a cavalcioni su di lui e baciarlo in tutto il petto.

<<Non ci provare Harry, sono io il papà.>> sorrise malizioso per poi ribaltare la situazione e togliermi i pantaloni e sorridere notando il rigonfiamento nei miei boxer.

<<Beh Harry, ora inizia il divertimento.>> mi iniziò a baciare, per poi passare alla mascella, al collo fermandosi in un punto sulla clavicola, poi il petto e si alzò di scatto. <<HAI QUATTRO CAPEZZOLI!>> disse sconvolto.

Kiwi [ Louis & Harry ]Where stories live. Discover now