Epilogo; New York

13.4K 649 1K
                                    

<<Grazie mille per essere qui stasera.>> sorrisi una volta finito di cantare Kiwi. <<Amo New York, credo che sia una delle mie città preferite. Sapete perché?>> domandai ricevendo dei "no" in coro. <<Perché qui tutti sono liberi di sposarsi e amarsi, senza distinzioni di orientamento sessuale o razza.>> ricevette degli applausi, anch'io mi unì e dopo presi presi il microfono, iniziando ad andare avanti e indietro per il palco.  <<Vorrei chiedervi un attimo di silenzio perché vorrei dire una cosa importante.>> cadde un rumoroso silenzio e sospirai pronto a parlare.

<<A volte mi fermo a pensare a quello che provate voi fan per me. So che è amore ma è qualcosa di strano perché voi mi amate senza conoscermi al cento per cento. Avete visto le mie interviste, alcune di voi magari mi hanno incontrato per strada. Ma quello che mi chiedo è: come fanno ad amarmi? La risposta che alcune darebbero sarebbe "beh, sei bellissimo" lo so lo so.>> ridacchiarono alla mia battuta. <<A parte gli scherzi, è una cosa a cui pensi costantemente. Però poi cerco di darmi qualche risposta e ora vorrei capire se oltre ad essere bello sono anche intelligente.>> ci furono degli schiamazzi ma io mossi la mano in modo da farle stare in silenzio.

<<Quello che dovrete fare sarà alzare la mano se vi è mai capitata la cosa che dirò, non c'è bisogno di urlare o fare troppo casino, alzate semplicemente la mano.>> spiegai guardandomi attorno, milleduecento persone mi guardavano. <<Ah e soprattutto vi chiedo di essere sinceri, non con me, ma con voi stessi. Giocherò anch'io a questo gioco e magari anche la band se se la sentono.>> riposizionai il microfono sull'asta e aspettai il silenzio più totale che non tardò ad arrivare.

<<Alzi la mano chi ha mai copiato durante un compito in classe.>> la mano fu alzata praticamente da tutti e molti applaudirono quando la alzai anche io. <<Strano, mi sembra che manchi ancora qualcosa.>> mi guardai attorno fintamente confuso per poi guardare Louis che si trovava dietro al alto del palco, coperto dalla tenda. <<Louis, Ti andrebbe di raggiungermi sul palco?>> notai i suoi occhi sgranarsi e la sua testa rifiutare. <<Oh andiamo LouLou>> mi avvicinai a lui per poi prendergli la mano e portarlo con me al centro del palco. Tutti applaudirono quando lo videro.

<<Ragazze e ragazzi, lui è Louis. E giocherà con noi a questo gioco. >> lo presentai. <<Continuiamo. Alzi la mano chi ha avuto almeno una relazione.>> molte mani alzate, tra qui quella mia e di Louis che era visibilmente imbarazzato. <<Alzi la mano chi si è innamorato almeno una volta.>> tenni la mia ancora in altro guardando Louis fare lo stesso mentre mi sorrideva.

<<Alzi la mano chi ha mai amato qualcuno dello stesso sesso.>> si abbassarono molteplici mani, ma quando la mia rimase in aria ci furono parecchi schiamazzi. Non guardavo più la platea, ero troppo concentrato a guardare il mio Lou. <<Alzi la mano chi continuerà ad ascoltare la mia musica nonostante io abbia amato qualcuno del mio stesso sesso.>> le mani si alzarono tutte, seguite da degli applausi e degli "i love you".

<<Alzi la mano a chi non importerebbe se in questo momento baciassi Louis perché lo amo.>> Louis alzò tutte e due le braccia facendomi ridere.

Era così tenero e bello sotto le luci dei riflettori.

In pochi secondi si udiva tutta la platea urlare "bacio" aspettando solamente che io mi avvicinassi a quel dolce e basso ragazzo che mi sta rendendo l'uomo più felice del mondo.

<<Lo senti Harry? Dovresti accontentare i tuoi fans.>> sussurrò Louis aprendo le braccia.

Sorrisi allontanandomi dal microfono. <<Now kiss me you fool.>> dissi e Louis per perse un secondo per poi darmi un bacio.

Casto, lento, piacevole.

<<ancora una cosa.>> dissi una volta che ci staccammo, presi la chitarra per poi porgergli uno sgabello dove farlo sedere. <<Ti ho scritto una canzone.>>

Ci furono degli "aw" da parte del pubblico ed io arrossii visibilmente.

Sotto le note di Sweat Creature guardai Louis sorridermi.

Ed era ormai un circolo vizioso, lui che sorrideva ed io che mi innamoravo.

...

Taaaaaa taaaa la storia è finita.

Grazie per averla finita e spero vivamente che vi sia piaciuta. :)))))

Fra un po' di giorni potrei pubblicare una nuova ff Larry, però non posso spoilerarvi niente.

Graziepregociao.

Alla prossima. :)))))

Kiwi [ Louis & Harry ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora