Capitolo 21; UK 3/3

9.6K 506 1.8K
                                    

<<... E alla fine era suo fratello.>> Niall scoppiò a ridere mentre noi ragazzi cercavamo ancora di capire la battuta, ma Gemma sembrava molto divertita mentre ridacchiava accanto al biondo.

<<Io vado a fumare.>> Zayn si alzò sorridendo a Liam per poi essere richiamato da Louis.

<<Vengo anch'io.>> mi diede un bacio e se ne andò.

La cena era andata davvero bene, i ragazzi hanno fatto un milione di domande a Louis, che però è riuscito comunque a fare una buona impressione.

Niall non ha fatto altro che fare domande sui nostri rapporti intimi, la cosa mi ha messo leggermente in imbarazzo, ma comunque è stato divertente.

Quello che mi ha sorpreso di più è stato Liam. Era silenzioso e a volte lo beccavo incantato a guardare Zayn. Insomma, sembrava soprappensiero.

Zayn invece ha instaurato un bellissimo rapporto con Louis fin da subito, hanno molti interessi in comune e hanno parlato di cose che capivano solo loro.

Non so, era come se fossero connessi.

<<Tutto okay Liam?>> domandai notando come il moro osservasse il punto dove Zayn e Louis sparirono. <<Ti vedo un po' assente.>> sussurrai cercando di non farmi sentire da Niall, che aveva iniziato una conversazione con Gemma e Lottie.

<<uh, Si si. Tutto bene.>> disse non troppo convinco e poi sospirò, <<è per Zayn.>> corrugai le sopracciglia incitandolo a continuare ma ricevetti solo uno sbuffo. Liam si passò la mano nervosamente sui capelli e guardò in basso.

<<Lì, non sei obbligato a parlarmene ma io sono qui, ci sono sempre per te. Lo sai vero?!>> gli poggiai una mano sulla spalla però poi ritirarla aspettando che parlasse.

<<Ti ricordi quella volta che ti avevo detto che io e Zayn abbiamo avuto un paio di rapporti orali? Non dovevano significare nulla, ma non so, quando ormai faccio sesso con Cheryl non riesco a non pensare a Zayn. Non lo faccio apposta, chiudo gli occhi e semplicemente mi appare il suo viso.>> non mi alzò lo sguardo durante la spiegazione, sembrava molto imbarazzato e a disagio nel parlarne.

<<Beh, non puoi sfiorare anche solo l'idea che tu possa provare un qualcosa per Zayn che vada oltre l'amicizia?>> buttai lì, girandomi i pollici immaginandomi per un attimo Zayn e Liam in un rapporto.

Chi sarebbe il passivo fra i due?

<<COS?! No! Io sono etero al cento per cento.>> esclamò sgranando gli occhi. <<Ho un figlio, sto con Cheryl, non ho mai provato attrazione per un ragazzo e mai la proverò.>> cercò di calmarsi ma con scarsi risultati.<<Non potrebbe mai essere. No, no e no! Io...>>

<<Hei, è tutto okay Liam.>> appoggiai nuovamente la mano sulla sua spalla. <<Non c'è niente di male in tutto questo.>>

<<Invece si! Io... io non sono così.>> alzò il tono della voce. <<Io non mi metto lo smalto e non mi vesto da donna. Io non sono sbagliato, io non sono come te.>> calò il silenzio dopo le sue parole.

Mi guardai attorno e notai come Niall, Lottie e Gemma stessero ascoltando la conversazione con sguardo confuso e scioccato.

<<Harry... non è quello che volevo dire.>> Mi alzai di scatto diretto verso la mia camera ma appena mi voltai notai Louis e Zayn che osservavano la scena, entrambi con la mascella serrata.

<<Harry.>> mi richiamò Louis mentre salii le scale con gli occhi un po' lucidi. <<Harry Aspetta.>> prima che potessi entrare nella mia camera, Louis mi prese il polso e mi sbatté delicatamente al muro.

Kiwi [ Louis & Harry ]Where stories live. Discover now