Capitolo 6

13.4K 665 1.9K
                                    

<<Posso fare una domanda?>> guardai Beau che si fermò davanti a me e Louis.

Ci trovavamo al parco, erano circa le cinque del pomeriggio, Louis era un po' scettico sul far vedere Freddie in pubblico ma gli ho assicurato che la cosa non avrebbe influito su di lui.

<<Dimmi.>> sospirai avvicinandomi a lei per poi girarla e legarle i capelli.

<<Secondo voi ho mai visto lo stesso piccione più di una volta?>> mi aspettai che Louis scoppiasse a ridere ma in realtà sempre pensare alla risposta.

<<Beh, forse si. Non lo so.>> scrollai le spalle per poi guardarla negli occhi. <<Perché non puoi semplicemente giocare?>>

<<Sono solo curiosa.>> sorrise e poi scappò via a giocare con Freddie e un altro paio di bambini amici di Beau.

<<Quella bambina mi sta scombussolando l'esistenza.>> disse Louis con gli occhi incantati.

<<Uhuh.>> schioccai le dita davanti ai suoi occhi per farlo tornare sulla terra. <<Non dirmi che ti ha traumatizzato così tanto.>>

<<Stasera che fai?>> domandò cambiando argomento.

Scrollai le spalle. <<Guarderò un film con mia madre e mia sorella molto probabilmente.>> notai Louis con un grande sorriso che credo mi cambiò completamente la mia opinione sul paradiso.

<<Stasera canto al Lamb and flag, potresti venire a sentirmi e portare anche tua madre e Gemma.>> disse cercando di restare indifferente anche se notai un leggero rossore sulle sue guance.

<<Ci saremo.>> sorrisi.

...

<<CAVOLO CAVOLO CAVOLO.>> urlai per casa per poi fermarmi in camera di Gemma mentre lei si truccava.

<<Ho un deja vu.>> disse continuando a guardarsi allo specchio.

<<Jeans, maglietta grigia e camicetta a quadri viola oppure jeans e maglioncino giallio?>> domandai mostrando i vestiti per poi notare Gemma sussurrare qualcosa fra se e se.

<<Che ne dici di skinny jeans neri, scarpe Gucci, camicetta rosa nascosta dal cappotto nero.>> mi girò attorno come se fosse una stilista che osserva una modella.

<<Grazie.>> corsi in camera a vestirmi e poi passai circa dieci minuti a farmi i capelli.

<<HARRY, NOI SIAMO DONNE E SIAMO GIÀ PRONTE.>> mi urlò mia madre ad io scesi sistemandomi gli anelli. <<Finalmente.>>

Uscimmo e notai come le due più importanti donne della mia vita si erano vestite.

Mia madre indossava una maglietta bianca a maniche lunghe in picco e dei jeans neri. Mentre Gemma indossava un vestito nero che arrivava fino a metà coscia e degli stivaletti bassi.

<<Tesoro, come devo comportarmi con questo Louis? Insomma, state insieme? Vi frequentante? Avete fatto sesso ma non vi siete messi insieme.>> domandò mia madre sedendosi accanto a me mentre accesi la macchina.

<<Trattalo semplicemente come un mio amico.>> scrollai le spalle. <<e non dire che sai che abbiamo fatto sesso.>> la fulminai con lo sguardo e lei fece spallucce.

<<Oppure non devi dire che parla solo di lui, di come sono azzurri i suoi occhi, di come le sue labbra siamo così perfette oppure di come il suo pe...>>

<<GEMMA!>> urlai diventando tutto rosso.

<<Lasciami finire! Dicevo di come il suo perfetto viso sia incantevole.>> rise cambiando la frase, anche perché io non l'ho mai detto.

Kiwi [ Louis & Harry ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora